red5goahead
Active member
Meglio se cominci ad scrivere nella discussione 'prime impressioni' specifica dell'St60
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oblivion, oppure se hai seguito la serie di 007 con Daniel Craig, Skyfall!Oggi mi vado a prendere un BD da urlo..me ne consigliate uno ?
Grazie Slippo
Cmq a conti fatti devo complimentarmi con la ESSEEFFE qui a Roma, perche' oltre a trovarlo al piu' basso prezzo 849€ (che poi sono diventati 883,88€ per il ritiro in sede e il +2,5% perchè ho pagato con carta di credito) ho avuto l'enorme vantaggio di potermelo portare a casa io, stando attentissimo al trasportoolt..........[CUT]
Non l'ho trovato in "negozio" perche' in realta' anche ESSEEFFE (stiamo facendo pubblicità scorretta ?!ma ho visto che tutti citano il canale di acquisto
) e' alla stregua degli altri on-line, solo che ha una sede fisica a Roma e questo mi ha convinto
Marcello
Ho collegato la Play3 con un cavo Sony ...PLACCATO ORO...di 2 mt ma poichè 0.5 o 1 mt basterebbero pensate che un cavo piu' corto apporterebbe vantaggi ?!?!
Io non credo ...ma attendo lumi
Sempre...Marcello![]()
Ho collegato la Play3 con un cavo Sony ...PLACCATO ORO...di 2 mt ma poichè 0.5 o 1 mt basterebbero pensate che un cavo piu' corto apporterebbe vantaggi ?!?!
Io non credo ...ma attendo lumi
Sempre...Marcello![]()
Avatar credo sia buono e molto colorato, ma film come quelli suggeriti, come anche Il cavaliere oscuro, sono film che esaltano particolarmente la capacità e la superiorità che questi plasma hanno nella riproduzione delle sfumature sulle basse luci.Avatar com'e' in BD ? Oblivion l'ho visto di recente e non mi va di rivederlo![]()
...come si fa a vedere gli MKV? Ho inserito un hd portatile autoalimentato, sono andato nella sezione mediaplayer ma mi prende solo i filmati in bassa definizioneNon vede assolutamente gli MKV che invece venivan..........[CUT]