Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
attenzione! Non "burning" (categoricamente da sconsigliare sui plasma e su quasi ogni altra cosa) ma "run in", cioè una sorta di rodaggio
Le slide le ho trovate qui: http://www.hometheatershack.com/for...w-properly-break-your-new-plasma-display.html
Da quanto ho letto in rete, il Burnin (o credo sia più corretto "break-in") serve per invecchiare i fosfori in maniera uguale. Si fa per circa 150-200 ore poiché è ..........[CUT]
Secondo me non è il caso di fare robe del genere. Va bene essere prudenti, ma senza esagerareUna domanda. Leggo che per le famose prime 100 ore sarebbe meglio evitare le bande nere sopra/sotto o ai lati.........[CUT]
Secondo me non è il caso di fare robe del genere. Va bene essere prudenti, ma senza esagerare.
L'accortezza da avere è di non visualizzare sempre e ininterrottamente contenuti con bande nere - da notare che ciò non provocherebbe "problemi" particolari nell'immediato, ma a lungo/lunghissimo termine, cioè la normale e fisiologica..........[CUT]
il sensore può causare sbalzi nell'emissione luminosa del pannello che personalmente credo sia il caso di evitare. Meglio escluderlo in favore di una calibrazione stabile, quindi usare la True Cinema e il resto dei setting prenderli da qui http://www.avmagazine.it/forum/108-...l-hd/235344-panasonic-viera-serie-vt60-50-quo..........[CUT]
secondo me fa più danni che altro, cmq ho scritto tutto rapidamente nel post precedente.... Una volta fatto il rodaggio si puó attivare ...
Ragazzi io sto utilizzanti i Setting consigliati da avforum impostati sulla professional2 e devo dire che sono una favola,auMentano la luminosità delle immagini,in modo naturale,uno specchio davvero.per la tv DDT utilizzo le impostazioni consigliate da rosmarc.
Però ragazzi per i segnali più nobili secondo me van bene quelli di avforum.
Provatelo e..........[CUT]