Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
attenzione! Non "burning" (categoricamente da sconsigliare sui plasma e su quasi ogni altra cosa) ma "run in", cioè una sorta di rodaggio
Le slide le ho trovate qui: http://www.hometheatershack.com/for...w-properly-break-your-new-plasma-display.html
Da quanto ho letto in rete, il Burnin (o credo sia più corretto "break-in") serve per invecchiare i fosfori in maniera uguale. Si fa per circa 150-200 ore poiché è ..........[CUT]
Secondo me non è il caso di fare robe del genere. Va bene essere prudenti, ma senza esagerareUna domanda. Leggo che per le famose prime 100 ore sarebbe meglio evitare le bande nere sopra/sotto o ai lati.........[CUT]
Secondo me non è il caso di fare robe del genere. Va bene essere prudenti, ma senza esagerare.
L'accortezza da avere è di non visualizzare sempre e ininterrottamente contenuti con bande nere - da notare che ciò non provocherebbe "problemi" particolari nell'immediato, ma a lungo/lunghissimo termine, cioè la normale e fisiologica..........[CUT]
il sensore può causare sbalzi nell'emissione luminosa del pannello che personalmente credo sia il caso di evitare. Meglio escluderlo in favore di una calibrazione stabile, quindi usare la True Cinema e il resto dei setting prenderli da qui http://www.avmagazine.it/forum/108-...l-hd/235344-panasonic-viera-serie-vt60-50-quo..........[CUT]
secondo me fa più danni che altro, cmq ho scritto tutto rapidamente nel post precedente.... Una volta fatto il rodaggio si puó attivare ...
Ragazzi io sto utilizzanti i Setting consigliati da avforum impostati sulla professional2 e devo dire che sono una favola,auMentano la luminosità delle immagini,in modo naturale,uno specchio davvero.per la tv DDT utilizzo le impostazioni consigliate da rosmarc.
Però ragazzi per i segnali più nobili secondo me van bene quelli di avforum.
Provatelo e..........[CUT]