terrornoize
New member
ma sei in mod. normale?
No, professionale 1.
Comunque le ho fatte passare tutte, posterizzazione ovunque (nei panning) a 50hz.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma sei in mod. normale?
io l,ho preso on line ma quando mi e' arrivato si vedeva solo meta' schermo
Dipende da quanto vuoi spendere, così su due piedi ti direi l'oppo!Salve
Grazie al forum entrerò a far parte della compagnia, sarò presto possessore del VT60 65" ( follia fatta come regalo di compleanno ), spero di trovarmi più che soddisfatto.
Vorrei spremerlo al massimo per ottenere la miglior resa possibile prevalentemente per la visione di materiale BD, di consguenza vi chiedo, dovendo costruirgli into..........[CUT]
come ti ho detto nell'altro thread, leggi il secondo post...Salve ragazzi. Cercando di risparmiare qualcosina online ho trovato queste due sigle: 65VT60T e 65VT60E.
Sapete cosa cambia?
Non è vero, panasonic non fa distinzione tra garanzia EU o Ita. Inoltre io non ho mai visto la sigla E sulla serie VT60.
Dipende da quanto vuoi spendere, così su due piedi ti direi l'oppo!complimenti per l'acquisto , rimarrai sbalordito !
In attesa di prendere anche io il VT ho comprato prima la "frusta del cavallo" e ho ordinato il Blu-Ray http://www.spearsandmunsil.com .
Stavo pensando se prendere una sonda o meno e alla fine mi sono convinto che forse per me era troppo impegnativo, ma mi sarebbe dispiaciuto fare una taratura solo minimale.[CUT]