terrornoize
New member
Wi fi o cablato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Wi fi o cablato?
problema sia con wifi che con cavo. Il tv è collegato sia con cavo che in wi-fi al router. Il pc è collegato con cavo al router. Il mac è collegato con cavo e in wifi. Il tutto è in circa 2 metri. Attualmente con qualsiasi client di DLNA server installato (serviio, plex o windows media center) continuo ad avere 2 secondi di freeze, mezzo di filmato..........[CUT]
Da qualche parte avevo letto di http://www.kooraroo.com/ che aveva alcune ottimizzazioni per le TV Panasonic, ti direi di provare almeno la trial.
io ho appena finito di vedermi un mkv di un paio di giga (anime subbato) nessun problema di freeze.problema sia con wifi che con cavo. Il tv è collegato sia con cavo che in wi-fi al router. Il pc è collegato con cavo al router. Il mac è collegato con cavo e in wifi. Il tutto è in circa 2 metri. Attualmente con qualsiasi client di DLNA server installato (serviio, plex o windows media center) continuo ad avere 2 secondi di freeze, mezzo di filmato..........[CUT]
è un problema di sky, lo fa anche a me sul mio plasma del 2008.
e devo dire che è un problema fastidioso visto che mi tocca mettere l'overscan e perdermi quindi parte dell'immagine
la discussione cui fai riferimento è questa, anche se tratta di un problema diversoCiao a tutti, ho acquistato il 50gt60 da un mesetto circa. Mi si sta presentando questo grosso problema. Accendo la tv ma dopo neanche un secondo si spegne nuovamente, rendendola di fatto inutilizzabile. Secondo la vostra esperienza l'unica alternativa è l'assistenza o magari posso provare qualcosa di diverso? mi sembrava di ricordare fosse possib..........[CUT]
Blinn, mi sono appena visto un mkv da 20gb in wifi, forse c'era qualche microscattino, ma non so di chi sia la colpa.
Può essere colpa del pulldown, visto che non vedevo posterizzazione... oppure dell'mkv stesso... o anche della rete (sono sempre 20gb di film).
Imho promosso a pieni voti.
Il player interno, a quanti fps lavora? se schiaccio il ..........[CUT]
Sono quasi sicuro che il player interno lavori a 60Hz. Ho fatto dei confronti tra un file riprodotto dal TV tramite HDD collegato e un file riprodotto da PC collegato alla TV tramite HDMI. La riproduzione eseguita dal player interno è identica a quella eseguita tramite PC a 60 Hz, con tanto di microscatti in alcune scene.
Evidentemente gli ingeg..........[CUT]
Che io sappia i player integrati nei tv lavorano sempre a 60Hz (comunque per saperlo non vi dovrebbe bastare premere il tasto info sul telecomando...?); flussi video e audio è sempre meglio veicolarli con cavi hdmi.
Ciao a tutti,
ho riprovato ieri sera con questa configurazione:
TV<------->Router <wifi> mac (file m2ts e mkv)
<---->pc (file m2ts e mkv)
*con <----> indico il cavo di rete
Questi sono i risultati http://youtu.be/Gsc4OdUzS-g
Il video è in presunto inglese perché sto postando anche sul..........[CUT]