Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io vedo le facce o gli incarnati in genere che passano da 300000 tonalità di colore ultradettagliato di quando sono in primo piano ad avere una sorta di posterizzazione delle stesse cose durante il movimento perdendo tutta la definizione.

Ciao Terrornoize ...
Giusto per capire !!! ti è mai capitato che oltre l'immagine che hai postato vedi anche qualcosa del genere (degenerazione graduale di un volto nel film Angeli e Demoni) ??
http://img14.imageshack.us/img14/4756/4318.png
obrobriosa !! eppure in tanti ne..........[CUT]
Strano, perchè sono in molti a sostenere che nelle serie 50 e 60 Panasonic ha molto ripulito l'immagine, tanto da farla tendere a quella degli lcd (per eccesso). A questo punto o ti butti sul Samsung (che però ha anche lui qualche problemino) oppure sugli lcd (idem). oppure ancora sui vprFinalmente ho visto ieri in santa pace il 50" vt60, già nel cc ho notato sempre i soliti problemi per i MIEI occhi, trovo ancora insopportabile (per ME) tutto quel dithering, sporca l'immagine troppo e non era rumore di fondo, poi dfc e soliti problemi qui descritti
Già non aver notato evidenti aloni e vbi è un fatto estremamente positivo... Per il resto, migliorie, ma io al vpr non rinuncio. Pulizia maggiore di certo, ma a me il dithering non piace ...Strano, perchè sono in molti a sostenere che nelle serie 50 e 60 Panasonic ha molto ripulito l'immagine, tanto da farla tendere a quella degli lcd (per eccesso). A questo punto o ti butti sul Samsung (che però ha anche lui qualche problemino) oppure sugli lcd (idem). oppure ancora sui vpr![]()
Sono d'accordo, un pò come sul motion blur che tanti lo vedono e altri nello stesso televisore con lo stesso documento non lo vedono ......Se il difetto nn esistesse nn lo vedrebbe nessuno e nn ci sarebbe nessuna discussione da fare
jena parla cosi per un motivo,dovresti conoscere i trascorsi e sapere a cosa e' approdato prima di considerare i suoi commentima vedo che lo sai quindi lascia il tempo che trova hehe
Sono d'accordo, un pò come sul motion blur che tanti lo vedono e altri nello stesso televisore con lo stesso documento non lo vedono ......
(personalmente all'ormai luogo comune "non abbiamo tutti gli stessi occhi", oltre certi limiti, non ci credo più!!)