Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si parla di Samsung perchè spesso viene tirata in ballo per rimarcare quanto le sia superiore Panasonic.
A me, onestamente, questo genere di approccio da abbastanza fastidio in parte perchè lo si fa con sparate da Bar cariche di ironia ed in parte perchè, imho, non si conosce assolutamente il prodotto ma intanto ormai è sacrosanto che è inferior..........[CUT]
Nella discussione sui Samsung, ad esempio, abbiamo confrontato alcune caratteristiche e, personalmente, ho ritenuto utile contestualizzare il peso che hanno certi valori numerici (come ad esempio le differenze molto labili sul nero in ANSI
Per me non sarebbe credo per niente facile "disfarmi" di un tv comprato l'anno precedente ... mi ritroverei davanti mia moglie
Piccola considerazione:
Mi stupisce la facilità con la quale molti di voi riescono a vendere "il vecchio" per poi acquistare il nuovo.
Per me non sarebbe credo per niente facile "disfarmi" di un tv comprato l'anno precedente, e comunque si parla sempre di un top di gamma. Anche quando, una volta messi da parte i &qu..........[CUT]
Massimo permettimi... ma quei grafici postati a quella maniera lasciano il tempo che trovano.SALUTI
MASSIMO
.... ovviamente occorre una calibrazione per certe finezze, e comunque, con le giuste conoscenze, si riesce a cambiare ancora qualcosina e avvicinare maggiormente i due CMS....
moppo, considera anche che, quando si arriva ad analizzare così in profondità un pannello, sarebbe raccomandabile a mio avviso intanto un congruo periodo di run in e, soprattutto, la sua taratura ottimale. Setting men che perfetti possono incidere su queste minime imperfezioni, che con un buon set up si possono limare, se non eliminare del tutto.
Nel VT60 invece i volti (per esempio) resteranno "giustamente" saturi..... Mentre gli elementi a saturazione piena risulteranno leggerissimamente più slavati....
Il mio pensiero in realtà è un bispensiero (preso in prestito direttamente da "1984" di George Orwell).e questa, se non traviso il tuo pensiero, è la tipologia d'immagine che preferisco seppur sostituirei il termine "slavati" con "naturalezza d'immagine".
Risposta difficilissima da dare, tanto più da un emerito ignorantone come il sottoscritto... Potrebbe darsi che con un minimo di assestamento dei fosfori il "phospor trai" venga meno nel senso che il decadimento dei fosfori R G B avvenga più o meno nello stesso istante?..........[CUT]
Probabilmente la mia domanda passerà inosservata, ma la tento comunque. Sono impossibilitato all'acquisto di un 50' VT60 perché è troppo alto rispetto agli altri modelli e non entra nel mio mobile. La colpa è del bellissimo piedistallo a V, che però è alto ben 4 centimetri in più. Vorrei tentare la sostituzione con il piedistallo del GT60 che dal d..........[CUT]
non so risponderti in merito, ma il peso dei due TV è differente: 22,5kg per il 50GT, 26kg per il 50VT. Non credo proprio che ti convenga rischiare, anche ammesso che abbiano lo stesso attaccoProbabilmente la mia domanda passerà inosservata, ma la tento comunque. Sono impossibilitato all'acquisto di un 50' VT60 perché è troppo alto rispetto agli altri modelli e non entra nel mio mobile. La colpa è del bellissimo piedistallo a V, che però è alto ben 4 centimetri in più. Vorrei tentare la sostituzione con il piedistallo del GT60 che dal d..........[CUT]
Potrebbe darsi che con un minimo di assestamento dei fosfori il "phospor trai" venga meno nel senso che il decadimento dei fosfori R G B avvenga più o meno nello stesso istante?
Secondo me potrebbe darsi anche se non ne ho una prova reale...ora che ci penso un pò di dfc lo si riporta anche nella recensione di HDTVtest dopo aver fatto lavo..........[CUT]