Qui in Sardegna ne è arrivato uno (VT60...UNO e basta non sto scherzando) dopo tanto cercare l'ho trovato in un grande cc.
Che dire, alla mia osservazione sulla pochezza (numerica...) dei plasma esposti, il commesso ha iniziato con la solita storia delle tecnologie che vanno avanti: prima c'era il crt poi plasma, lcd, ora c'è il led, ecc... Ora, sarà stato per come lo guardavo ( con sguardo diciamo "intensamente serio") che il ragazzone a un certo punto è rinsavito ed è cosi potuta iniziare una discussione seria e piacevole che ha portato il commesso (lo stesso di prima eh...) a queste testuali parole :"i led consumano meno, se vuoi la qualità prendi plasma". Va bè, per non andare OT chiudo questa parentesi...
Il VT60 50" : le condizioni purtroppo erano le peggiori possibili, nonostante ciò con diverse prove video ( qualche spezzone di lo hobbit, test vari 30 60 fps ecc.) questo è quanto: sul nero surclassava il led a fianco, mi pare fosse L'ET60 e questo nonostante l' illuminazione da cc, colori naturali, uniformità mi è sembrata perfetta... mi resta solo un dubbio, la risoluzione in movimento ( che per me è di primaria importanza) non so se fosse colpa del materiale o di qualche impostazione del tv, ma sembrava un po' sfuocata... mi piacerebbe avere delle informazioni dettagliate riguardo alla messa a fuoco in movimento soprattutto a 60 fps riproduce tutti i dettagli come un crt??
grazie per un eventuale risposta.