Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non fai prima a scrivere il modello della staffa così vediamo?
Quindi pagare la calibrazione è sconsigliato perchè non viene fatta nell'ambiente di visualizzazione? Ma non basta dire che la guardo sempre al buio per poterla calibrare correttamente?
Il piccolo P55VT60T e arrivato... tra un ora apro lo scatolone e lo installo, sempre che nn muoia x la febbre... sbavaz...
moppo, ST60 monta il pannello dell'anno scorso![]()
guarda, speriamo che si rivelino dei falsi allarmi, altrimenti il fatto che montino il pannello dell'anno scorso non sarebbe molto "consolatorio"...
Non sono esperto e non conosco lo Sharp, ma secondo me fai benissimo...è la stessa tv che voglio acquistare io.
Stec, io sono di Bologna. Porto le pizze. A che ora passo?![]()
Malaticcio?guarda... io sono a casa da solo e nn posso tirare fuori 30kg di schermo da solo... e sono malaticcio...
Chi apre il 3D ufficiale del VT60??