Panasonic plasma serie 60

Ok, scusate il ritardo, ci siamo persi nei test...
Ecco una foto del bimbo, una volta piazzato. Sopra gira Fast&Furious...

17824

Testato con l'utente Antonio, io vengo da un P50VT30 e lui da un pio KRP500.
Che dire... aloni verdi nei panorami a scorrimento, il nero... anzi no, il grigio, è quello che vedete in foto e non si è..........[CUT]

Stec, ma lo sai che lo scherzetto ti era riuscito alla grande? Con le gufate che tirano, a ogni minima cosa ti prende un colpo :D
Congratulazioni e facci sapere come va...
 
il 50GT60 inizia a essere disponibile su alcuni negozi online a circa 1300e.

Mi prudono le mani...se non fosse per quelle due segnalazioni di VBI di ieri...adesso mi tocca aspettare un altro po' ;)
 
ci avevo creduto anche io...
da quanti pollici è il tuo VT60 Stec ? 55" ?

Si, è un 55". Tra l'altro la base dovrebbe essere la stessa per tutti, ma l'attacco ho visto che cambia!

PS. felicissimo di avervi fatto prendere un colpo! ...magari adesso la smetterete con le paranoie :D
 
Essendo interessato alla serie GT, qualcuno sa dirmi quando sarà disponibile sul mercato il 42 pollici e se verrà aperto il thread ufficiale qui su AvMagazine?
 
Essendo interessato alla serie GT, qualcuno sa dirmi quando sarà disponibile sul mercato il 42 pollici e se verrà aperto il thread ufficiale qui su AvMagazine?

E' lo stesso modello che mi interessa per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Se vai su Trovaprezzi si trova a poco più di 1.000 €. Per la discussione ufficiale bisogna che qualcuno lo compri e poi si apre.
 
Guardando le caratteristiche tecniche della serie 60 ho notato che il sintonizzatore non è la nuova versione DVB T2 ma viene ancora montato il DVB T, possibile? nel fare un acquisto che debba durare almeno 5 anni non è meglio pensare ad avere già il DVB T2?
 
Ultima modifica:
@ Tonio99

Prima che prenda piede il DVB-T2 ci vorrà parecchio tempo: non hanno ancora deciso il codec che dovrebbe essere l'H-265 e in ogni caso tra 5 anni è molto probabile che su molte piattaforme anche on-line verrà veicolato il 4k e a quel punto dovrebbero esistere decoder, lettori Blu-ray e TV OLED in 4k.
 
Ultima modifica:
Ma infatti basterà abbinare a questi ottimi televisori un decoder DVB-T2 nel momento in cui esisteranno trasmissioni in questo formato, almeno fino a quando non prenderà piede il 4k.
 
Ultima modifica:
Ho deciso di annullare l'ordine fatto su audioquality di bologna del 65VT60 ordinando invece lo ZT60 per un motivo legato allo spazio e alla distanza di visione. La differenza di prezzo non è indifferente e mi auguro che si tratti di un'acquisto azzeccato ma già con il 60 pollici sono al limite mentre il 65 sarebbe effettivamente troppo grande. Arrivo previsto nell'ultima decina di maggio.Un grazie alla mia compagna alla quale ho promesso che è l'ultima volta che mi azzardo a fare un simile acquisto....mi sa che stavolta mi toccherà essere di parola !!!!!
 
E invece mi sa che ti toccherà rifare un altro acquistone.... preparati.... e mi raccomando, come minimo deve essere da un carato! :D
 
ciao a tutti!
Sto pensando di acquistare il 65 pollici vt 60 dopo averlo visto all'opera all'evento della panasonic italia.
Ribadisco che al buio non c'erano grandi differenze con lo zt60 che invece risultava migliore con una maggiore illuminazione ambientale.
Mia intenzione sarebbe appendere il televisore al muro, ma cercando informazioni sulla staffa ho visto che questa arriva a costare più di 500 euro...ma non e' esagerato il prezzo?
Esistono soluzioni alternative?
 
Top