Panasonic plasma serie 60

Mi scuso con tutti per essere sparito, ma mi sono fatto male alla mano destra e scrivere molto al pc mi riesce difficile (uso solo la sinistra, quindi sono molto lento).
La settimana prossima inizierò i test sul VT60.

Ovviamente i migliori auguri di pronta guarigione! Attendiamo TUTTI la tua recensione appena puoi..... ;)

mi dico spesso "size does matter"
si beh io cambio da 32 CRT a 50"... penso che il miglioramento sarà comunque notevole e non mi accorgerò mai della differenza tra 50 e 55
mentre sapere che ho dovuto prendere un modello di fascia più bassa per starci dentro coi soldi... quello si

Dovevo essere il primo ad avere il VT60 e invece qui vedo che ci date dentro di brutto!! :D

Il mio 50VT60 è in arrivo per fine settimana prossima.... :sperem: :muro:

Nel frattempo, se non ricordo male, anche a stec74 dovrebbe essere già arrivato però è sparito.... secondo me è li che sbava da 40 ore filate con le occhiaie davanti a un BR!! :sofico:

Buongiorno a tutti! sono nuovo ma devo dire che questa discussione sul Pana la sto seguendo da molto e non vedo l'ora di prendermi il P65VT60 (sto allargando la sala apposta :sofico:)...una sola domanda, sul sito Pana alla voce browser web nelle caratteristiche del bestione hanno tolto la dicitura "con flash" e hanno messo questa descrizione a fondo pagina:

* Il browser Web potrebbe non visualizzare alcune pagine correttamente. / Icontenuti visualizzabili tramite browser Web VIERA sono soggetti alle seguenti / condizioni; / la visibilità dei contenuti potrebbe dipendere dai modelli / - I contenuti visualizzabili possono essere diversi da quelli per PC, / - I contenuti visualizzabili potrebbero essere limitati.

Solo nel modello da 65"...sapete dirmi perchè e per come!??

Grazie a tutti in anticipo!...

Dovevo essere il primo ad avere il VT60 e invece qui vedo che ci date dentro di brutto!! :D

Il mio 50VT60 è in arrivo per fine settimana prossima.... :sperem: :muro:

Nel frattempo, se non ricordo male, anche a stec74 dovrebbe essere già arrivato però è sparito.... secondo me è li che sbava da 40 ore filate con le occhiaie davanti a un BR!! :sofi..........[CUT]

Ehehehe! Non sono sparito, ho seguito la discussione tutti i giorni, semplicemente non avevo nulla da dire di nuovo o da commentare ulteriormente (nel dubbio, meglio tacere!) :)
Il mio Pana arriva oggi e me lo portano a casa tra stasera e domani, a seconda del tempo che hanno...

Se dopo le vostre recensioni non saranno saltati fuori VB e aloni, finalmente potrò sostituire il 46G10 con un bel 55ST60.

Il TV sarà utilizzato prevalentemente in ambiente oscurato per vedere materiale FHD, se poi quanto guardo qualcosa in SD non sarà perfetto non importa.

E qui nasce il dubbio.....il 55VT60 li vale 900€ in + per la sola qualità visiva ? (che diventeranno 600€ tra quanche mese)

Senza creare flame od altro, vorrei capire come possa il 55F7000 costare di media 200 euro in più del 55VT60 :wtf:
Panasonic avrà imposto linee guida del genere per i rivenditori: "Andate e diffondete".
Street price davvero aggressivi, complimenti.

Sono molto tentato dall'acquisto di un modello della serie 60, in particolare il 42GT60 per sostituire l'attuale Sharp 40LE830 afflitto da cluoding sui bordi verticali ..........che dite faccio bene? [CUT]

Non sono esperto e non conosco lo Sharp, ma secondo me fai benissimo...è la stessa tv che voglio acquistare io.

Ultima modifica:
Ho contattato Audioquality via e-mail chiedendo alcune cose sulla serie GT60 essendo che loro vendono la tv già calibrata, vediamo quando mi rispondono e cosa mi dicono, il fatto di ricevere la tv già calibrata la trovo un ottima cosa per chi come me non ha sonde, inoltre il venditore dovrebbe notare problemi di uniformità od altro mentre calibra la tv o per lo meno metterà un filmato in modo da poter vedere eventuali problemi, quindi dovrei andare dritto sul sicuro. Mi fido di Av Magazine, se hanno avuto in passato o tutt'ora contatti con questo venditore, deve essere un negozio più che serio. Vediamo se stavolta mi va meglio avendo avuto problemi con la serie 50.

A quanto pare sì, anche Roby sosteneva che anche la "calibrazione di fabbrica" dello ZT è un po' fine a se stessa. E a questo punto prendere i VT lì già calibrati pagandoli più cari imho non conviene.

Grazie a tutti: niente di grave, ma ho preso una brutta botta (mi hanno aperto una porta sulla mano: praticamente dal mio lato si doveva tirare, dall'altro spingere, e mentre allungavo la mano per tirare dall'altra parte hanno aperto di slancio), per ora al massimo riesco ad usare un po' l'indice.

Azz,mi sa che hai preso una bella botta.
Vabbuò,buona guarigione

Quindi pagare la calibrazione è sconsigliato perchè non viene fatta nell'ambiente di visualizzazione? Ma non basta dire che la guardo sempre al buio per poterla calibrare correttamente?

scusate ragazzi.....leggermente OT ma pur sempre IT.
io mi stavo avvantaggiando per appendere il 65st( o VT) 60 quindi ho preso una staffa , acquistata on line....
le istruzioni indicano che è adatta a tv fino a 50" ( descrizione ambigua perchè la foto indicava fino a 70"...) ma peso massimo 85 kg .
la mia domanda è: l'interasse del futuro panasonic è uguale al mio attuale 50"??
purtroppo io non ho mai avuto a che fare con le staffe :(
scusate se sono andato un pó troppo ot ma volevo togliermi sto dubbio altrimenti è inutile che mi organizzo e attacco sto affare al muro se poi non va bene per il pana :(
( e poi mi mangio il venditore! )