paperinik1
New member
Scusate una domanda secondo voi quanto potrà costare su internet il 55vt60 visto che il 50 si trova a 1500 e da quando più omenosarà disponibile?
On line si trova a poco piu' di € 1900 , ma non e' ancora disponibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate una domanda secondo voi quanto potrà costare su internet il 55vt60 visto che il 50 si trova a 1500 e da quando più omenosarà disponibile?
Grazie dove? Me lo potresti linkare?
spiace per l'inconveniente, rimettiti in fretta!Mi scuso con tutti per essere sparito, ma mi sono fatto male alla mano destra e scrivere molto al pc mi riesce difficile (uso solo la sinistra, quindi sono molto lento). La settimana prossima inizierò i test sul VT60.
hai provato True Cinema e Custom? Dovrebbero essere i preset di fabbrica (relativamente) più vicini al riferimento. Ovviamente filtri digitali e altre elaborazioni video tutti disattivati, ma questo lo saprai già. Imposta Panel luminance su Low (basso), Color gamut su rec 709 (o Normale) e Nitidezza più bassa possibile (gli esperti sui forum inglesi consigliano di non andare oltre il 30, ma io la terrei sempre a 0 per avere un'immagine naturale e priva di artefatti da edge enhancement).Ragazzi finalmente arrivato il mio 42ST60 ... modalità cinema..........[CUT]
ma non è versione Ita vero?On line si trova a poco piu' di € 1900 , ma non e' ancora disponibile
che prezzoni per il 50"VT60 che si trovano sugli shop, non me l'aspettavo un esordio cosi basso...ora sono curiosissimo di vedere a quanto si troverà il 40"GT60
che io sappia, non lavora solo quando si attiva l'interpolazione. Le serie GT/VT/ZT60 usano un chip differente (probabilmente di produzione pana, mentre su ST60 c'è un mediatek) che si occupa di tutte le fasi di elaborazione dell'immagine. Inoltre, attua le sei tipologie di elaborazione aggiuntive, da cui il nome Hexa Processing Engine.@tutti
... ho capito che il procio Hexa interviene sull'immagine nel momento in cui si attiva l'interpolazione ..........[CUT]
ma non è versione Ita vero?
discorso analogo al mio, ma penso che 5"siano trascurabili e invece valga la pena di concentrarsi su un modello come il GT.Volendo sostituire il mio “vecchio” ma affidabile PV60 da 42 pollici avevo pensato di salire a un 55 (io guardo la tv da circa tre metri: un 65 mi sembra esagerato, un 50 piccolo).
Questo ricondurrebbe la scelta a uno tra l’ST60 e il VT60 da 55. [CUT]
discorso analogo al mio, ma penso che 5"siano trascurabili e