Panasonic plasma serie 60

Abbiamo sempre detto che ogni esemplare fa storia a sé (o per i plasma non è così?), però poi ci stupiamo se il VT65 testato da avforums out of the box è tarato in modo "orribile". Non può essere che ne prendi un altro ed è molto più in linea col reference..........[CUT]
No nn puo' essere,di solito presentano ovviamente differenze ma nn sono anni luce distanti come resa.
Se quello testato da AVF fa schifo nn mi aspetto che quello di HDTVTest ( per citarne uno a caso ) magicamente sia perfetto.
Le differenze ci sono ( ho calibrato due diversi D8000 da 64 samsung in un giorno e ho potuto visionare le differenze sottili out of the box di entrambi ) ma nn sono mai cosi estreme.
Poi ovvio calibrandolo nn puoi usare i settaggi di uno su un altro perche' vanno affinati uno per uno in base anche alla fonte utilizzata.

Io sono moolto indeciso se acquistare lo ZT60 o il 65VT60 per un semplice motivo e cioè non sono in grado assolutamente di calibrare a dovere il VT60 mentre per lo ZT60 il problema non si pone perchè la calibrazione già è stata fatta.
A livello di percentuale in generale quanto può migliorare la qualità complessiva della tv dopo aver fatto per bene la calibrazione rispetto a quando viene accesa per la prima volta ?
Dopo molti sforzi ho la possibilità di togliermi questa voglia acquistando un plasma con i fiocchi e la differenza tra i due modelli è di 700 euro circa ma la mia più che una curiosità è un dato di fatto.

Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere a voi che avete buona conoscenza dell inglese e dei termini tecnici un parere riguardo alla differenza tra st60 e gt60:
Ma alla fine, dalle recensioni inglesi, tralasciando l imput lag che non mi interessa perche non uso la tv per giocare,quali sarebbero i vantaggi del gt?
Perche'non ho notato gran differenze nei giudizi della resa hd ed sd e neanchenel 3d..
Tralaltro l st60 sta scendendo di prezzo in modo molto rapido e sarei tentato....
Grazie a cgi vorra' rispondermi!

Ho visto solo poco fa che su un sito italiano online con negozio a Bologna è disponinile il 65VT60 (3599 euro) sarà dura resistere e poi mi sa che l'attesa della consegna con il corriere nella speranza che tutto sia ok sarà spasmodica.

http://translate.google.it/translate...ed=0CDcQ7gEwAA l'utente stec74 l'ha postato un paio di giorni fà tradotto dal polacco...
dice "La modalità Game e allegare ai nostri occhi sembra padroneggiare tirare il plasma Panasonic 50VT60 Per la prima volta raggiunge lo zero -. L'impostazione cinema. " c'è anche la foto.
A quanto pare solo in modalità cinema nelle altre 50ms...

P.S. non sò perchè ma il link che ho copincollato non mi funziona... comunque a pag. 116 post 1736 è funzionante.

Ultima modifica:
Sì, il 50" dovrebbe esserci, il prezzo di listino previsto se non erro è di 1.999 euro.
La maggiore larghezza del VT è dovuta al sistema audio più performante con speaker laterali.

Chiedo un consiglio, scusatemi se se ne è già parlato.
Il 65 vt 50 si trova più o meno a 2600 €, il 65vt 60 si troverà a non meno di 3500 €. Ci sono quasi mille euro di differenza. Vorrei cambiare il mio 50vt 30, in quanto mio padre deve cambiare tv e gli darò il mio vt 30. Vale la pena secondo voi spendere 1000 euro in più per il nuovo modello o il 65vt50 a 2600 € è ancora un best buy ?
grazie per il consiglio