thegladiator
Active member
Pare strano effettivamente, credo (ripeto credo, a sensazione mia) che comunque sia una cosa riparabile via aggiornamento fw, anche perché mi risulta che i serie 50 non avevano problemi a riguardo, o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
behh oddio..gix io quando e' comparso dal nulla sul mio l'OBI ( la versione sfigata orizzontale del VBI panasonic =P ) l'ho notato da un momento all'altro senza farmi condizionare da nulla e nessuno,e si che avevo fino a quel momento un pannello perfetto eh.non voglio leggere più nulla su possibili difetti...già mi sono condizionato troppo e noto cose che "forse" non avrei mai notato se non ne avessi saputo dell'esistenza (vedi VBI)
Beh, non è che non stiamo parlando ANCHE di quanto ci sia di positivo nei nuovi 60! Il problema è che si fa molto presto: ST è un best-buy, GT di fatto è un reference, VT sarà ancora più reference, lo ZT sarà, come annunciato da Pana, "beyond reference". Sintetico, no?![]()
vedremo, comunque sia nella recensione che nella risposta datami è stato abbastanza "criptico" su questo punto, non so per quale motivo...
Questo è davvero un non problema: quale materiale hai a disposizione, in ambito consumer, che sia codificato in 4:4:4?Quindi per quanto ho capito il GT60 ha qualche problema con la riproduzione 4:4:4...
era criptico prima che gli facessi la domanda diretta: confermi che ST60 li gestisce e GT60 no?
that's correct non da spazio ad ambiguita'...
Questo è davvero un non problema: quale materiale hai a disposizione, in ambito consumer, che sia codificato in 4:4:4?
Infatti non trovo abbia molto senso nemmeno preoccuparsene in sede di test, sono quei tecnicismi piuttosto fini a se stessi.
....Ma sapete quando arriveranno le prime recensioni italiane della serie 60?[CUT]
Ragazzi, due domande:
1) si sa nulla su VBI e Aloni sui nuovi modelli della serie 60?
2) quando esce la serie ST60 in Italia?