Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è davvero un non problema: quale materiale hai a disposizione, in ambito consumer, che sia codificato in 4:4:4?
Infatti non trovo abbia molto senso nemmeno preoccuparsene in sede di test, sono quei tecnicismi piuttosto fini a se stessi.
però i decoder sky e mediaset veicolano il segnale in 4:4:4.
Un six-core su un tv servirà x la sezione smart immagino, non per la riproduzione immagine vera e propria, giusto?
Pare ne siano completamente esenti, un brutto ricordo delle serie precedenti. "Pare", ergo aspettiamo che ne vengano venduti un po'...![]()
se e-bay vendono il 55st60 a 1700€ ! speravo 1500/1600 come lancio![]()
Ragazzi... so che non intervengo mai se non per domandare, in quanto più che altro mi mancano le competenze tecniche per partecipare alle discussioni... però magari vi farà piacere sapere che il mio negoziante di fiducia in città mi ha comunicato i listini ai rivenditori gli sono arrivati e che il prezzo che riesce a farmi per il P50VT60 è 1800, me..........[CUT]
cito da qui: http://www.insideci.co.uk/articles/panasonic-zt60-plasma-tv-the-new-reference.aspxMa è effettivamente un six-core?? Trovo informazioni contrastanti...
confermo che con il decoder sky in mio possesso il processore video rileva come segnale in ingresso 4:4:4però i decoder sky e mediaset veicolano il segnale in 4:4:4.
e' un dual core,non lasciatevi ingannare dal nome.
A sto giro il processore piu' performante ce l'ha samsung nei tv ( ma pure agli altri giri di solito,c'e' poco da fare)