thegladiator
Active member
Pienamente d'accordo. Però lo ZT ce l'ha, anche se con tutti i limiti del caso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
i decoder non potranno mai durare più come in passato, per cui vi dovete mettere il cuore in pace: o cambiate tv ogni tot anni, e quindi avrete sempre un decoder aggiornato con quello che serve, oppure vi dovrete dotare di box esterni, alternative non ne esistono......[CUT]
Secondo voi mi conviene prendere il 50ST60 oppure il 50VT50? Qua in Svezia stanno allo stesso prezzo (1500 euro)...
...inoltre ho visto che lo stesso tv costa 200 euro in meno in inghilterra...possibile tutta questa differenza??
Sono in procinto di prendermi un tv e grazie a voi mi sto facendo una cultura, vi chiedo un consiglio a bruciapelo:
sono orientato "salvo controindicazioni" per il nuovo plasma 42gt60 "la scelta del 42 è imposta dalle dimensioni" da quello che ho letto in giro e sul sito della panasonic avrebbe "teoricamente" diverse m..........[CUT]
Personalmente con 250 euro di differenza prenderei il 60, se la forbice fosse di 3/400 euro comprerei il 50.
Questo a scatola chiusa, se le recensioni del 60 fossero entusiastiche e certificassero una differenza elevata tra i due modelli (cosa di cui dubito...) aspetterei il 60 e ne pagherei il prezzo superiore.
Ai prezzi attuali? E' impossibile, senza contare che dovrebbero prevedere e tenere a catalogo prodotti per tantissimi modelli con specifiche diverse.Oppure, molto più onestamente, i tv venissero realizzati in maniera più modulare, con una scheda facilmente sostituibile e upgradabile...
Grazie Roy,
terrò ben presente questo consiglio, bene o male è il compasso che anche io avevo identificato, attendo la risposta da panasonic per il prezzo, cosa che comunque oggi mi è stato assicurato sapere presso la catena di distribuzione rossonera dove già per la prossima settimana aspettano in consegna il primo gt60 (anche se non il 42" m..........[CUT]
Anche fosse, e bada bene che la tua è una ipotesi plausibile, rimane un piccolissimo problema: quella baracca del decoder di SKY non permette di intervenire su nulla!!! :muro: