Panasonic plasma serie 60

Dovessi scegliere per me, io, a parità di prezzo, opterei per il VT50; per quanto migliorato rispetto alla serie 50, il 50ST60 è comunque un gradino sotto al VT50 ché resta uno dei migliori tv in circolazione...

Ok, grazie del consiglio, in effetti ha pienamente senso...anche se la tentazione di prendere qualcosa della nuova serie é grande XD

Comunque proprio non capisco perché qua in Svezia il 50ST60 debba costare 200 euro in piú che altrove...
 
riassumete la differenza tra E e T ?

Semplicemente T è la versione italiana, adattata per i servizi MHP. Si presumeva (da più parti) che quest'anno la versione "generica" E andasse bene anche per l'Italia, invece a quanto pare non è così e vi sarà la solita versione "a noi dedicata"... ;)
 
No, credo vada anche sostituita una eprom, è fattibile presso un CAT ma non così consigliabile. Chiedi a Plasm-on per maggiori delucidazioni. ;)
 
Ciao a tutti, ho iniziato a seguire la discussione. Ho deciso di pensionare il mio 50pz800. Sono molto indeciso se puntare al 55vt60 o al 65st60. Purtroppo il 65vt60 è fuori budget. La distanza di visione è di circa 280 cm
Aspetterò le comaparative tra st e vt
 
Certo che se già il GT si colloca a livelli di riferimento, quest' anno Panasonic ha sfornato una serie di plasma davvero impressionante, c' è poco da dire... :)
 
Tv da prendere serissimamente in considerazione!!!
51.gif
 
AVforums sul GT60: "As for all the issues that have been reported about Panasonic plasmas in previous years, almost none were in evidence. Problems like floating blacks, brightness pops and green blobs can all be consigned to history, as can the 50Hz bug of which we saw no evidence."

Da hdtvtest sul nero del GT60: "insanely dark"! :sofico:

Da hdtvtest sulla smart tv: "It’s also loaded with Smart TV features, which are more usable than in years past thanks to their responsiveness. The “My Home Screen” is great to use thanks to its snappy navigation and clean design too, and we think is on par with Samsung’s excellent Smart TV system."

Avranno ripetuto in tutta la recensione almeno dieci volte che immagini così su un tv non le hanno mai viste e che niente è ancora paragonabile alle tv al plasma. Direi che meglio non poteva andare! :D
Panasonic sembra aver fatto un lavoro superbo quest'anno! In entrambe le review si chiedono cosa mai ci si potrà aspettare dal VT e dallo ZT, si chiedono come sia possibile andare oltre questo nero e sinceramente me lo chiedo anche io. Vedremo!! Intanto un plauso a Panasonic che finalmente sembra aver ascoltato i suoi "fan" e i recensori!
 
Ultima modifica:
Entrambe le review concordano sul fatto che ormai del vero e proprio bug 50Hz non ce ne sia più l'ombra, ma che rimanga posterizzazione in alcune occasioni con questo tipo di contenuti.
PS Bentornato gamete era un po' che non ti si vedeva da queste parti ;)
 
Top