thegladiator
Active member
Confermo, in Italia ci saranno gli "E".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dove sta sul sito il 65 pollici VT?
E' vero che non ci sara' una versione VT60 italiana ?
Per intenderci la T della serie 50
Curiosita' , sulla serie 60 ci sara' qualche modello con il tuner DVBT-2 ?
Avete notato i consumi bassissimi sulle review dell' ST60 da 42"!? Siamo arrivati a poco più di 100 watt di media!!
Per non parlare dell' "outstanding" sulla resa in SD...
Sono curiosissimo di leggere una recensione del GT60! Mi sa mi sa che questo È l'anno...![]()
Purtroppo, forse SOLO lo ZT...![]()
... e sul GT sfruttando i processori per le codifiche nuove (non essendoci ancora i cip pronti).... hic Samsung docetpotevano sforzarsi e metterlo anche sul VT
Sony li produce i chip di decodifica DVB-T2 o perlomeno detiene le royalties e quindi spende molto meno ad integrare l'hw per tale soluzione...credo che Panasonic visto gli andamenti si faccia (giustamente) i conti in tasca e taglia dove non avrebbe margini di guadagno...l'unica spiegazione logica è questa purtroppo. Io spererei che all'ultimo secondo....Sony lo metteva già l'anno scorso il dvb-t2....
Avete notato i consumi bassissimi sulle review dell' ST60 da 42"!? Siamo arrivati a poco più di 100 watt di media!!
Per non parlare dell' "outstanding" sulla resa in SD...
Sono curiosissimo di leggere una recensione del GT60! Mi sa mi sa che questo È l'anno...![]()