Mah... non so... il color banding sugli incarnati a 24p (credo tu parli di DFC) l'ho visto per 2 secondi su The Island da quando ho il VT

Tra l'altro sono andato a rivedermi la stessa scena con lettore diverso e LCD al posto del Plasma e ho beccato DFC anche con questa accoppiata. Minore, ma evidente. Ne abbiamo discusso a lungo anche con Roby.
..........[CUT]
Nella vecchia serie 50, il DFC sui volti lo noto anch'io! Poi magari cambia da tv a tv..
Sui 50hz.. è abbastanza evidente, basta guardare una di quelle trash-trasmissioni a 1080i che mandano in onda Merdaset e Rai per accorgersene.
Ovviamente la qualità del segnale è penosa, quindi la colpa non è unicamente imputabile al TV.
Sui 24Hz il difetto è minore ma cè, anche se presente
unicamente su sorgenti di media-scarsa qualità.
Impostando il pannello a 60Hz la visione invece è perfetta.
Io uso la TV escusivamente a mò di Cinema, e solo con BD e contenuti di qualità, ma se guardassi la tv (50Hz) abitudinariamente, la cosa mi darebbe un pò di fastidio.
Diciamo che se nella serie 60 questo problema fosse risolto, il plasma Panasonic sfiorerebbe la perfezione.
Sarebbe bello anche poter attivare smooth 24p sul 3D, senza generare crosstalk e artefatti vari.
In ogni caso la bellezza di tutto il resto ti ripaga ampiamente dei difettucci.