Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in effetti è vero, se non erro hanno lasciato le stesse denominazioni (dal punto di vista del marketing non parrebbe una mossa azzeccatissima, ma tant'è...), ma pare che i filtri siano nuovi e migliori. Staremo a vedere...... Quello che non mi torna è il filtro frontale: le definizioni dei filtri 2013 rispetto a 2012 non mi pare cambino, ZT a parte.............[CUT]
mi pare non sia stato segnalato, comunque c'è la news di ieri aggiornata con i prezzi italiani di VT e ZT60 http://www.avmagazine.it/news/diffusori/panasonic-prezzi-plasma-vt60-in-rialzo_7821.html
Non conterei su grossi sconti: lo distribuiranno solo ai negozi specializzati e in numeri che si annunciano molto bassi.Scusa Sanosuke, a parte che online ci sta che lo ZT tu lo possa trovare a qualcosa meno
qua in italia ci sono on line e nei negozi comprato un 42st60 on line e ritiraro venerdi scorso
Cioè da venerdi hai un 42ST60, e non dici niente?
Lo credo anche io; essendo un prodotto a tiratura limitata e distribuito nei negozi specializzati penso che al massimo il venditore si limiterà ad un "regalo" extra per l'acquirente ma il prezzo dubito che subisca ribassi ( e penso che la Casa suggerirà tale comportamento)Non conterei su grossi sconti: lo distribuiranno solo ai negozi specializzati e in numeri che si annunciano molto bassi.
Anch'io. Mi sembra impossibile che certi problemi così congeniti possano sparire da un anno all'altro.... ma finché non vedo, non credo
Pratica invero assai rischiosa in questo forumtornando OT...
Già spiegato, quello 0,00232 è misurato in foot lambert, da noi diventa un normale 0,0079 cd/m2, otto volte più alto del krp e 3 volte circa più alto degli altri 9g, sempre calibrati, lo ZT farà meglio? me lo auguro, ma la vedo dura, perchè da questi dati immagino il VT a 0,004\0,003 cd\m2 con un nero il doppio più profondo dell'ST e lo ZT a 0,002\..........[CUT]