Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti....magari uscisse lo ZT60 per l'estate (ne dubito fortemente e comunque io punto i fratelli delle serie minori)
sono dettagli e non è un problema, ci mancherebbeIn realtà ho cercato di integrare e sintetizzare con quello letto su hdtvtest...
Sarà di sicuro così, comunque a noi interessa più la sostanza!![]()
![]()
sono dettagli e non è un problema, ci mancherebbe. Solo che non hai riportato fedelmente quello che c'è scritto nel post, che comunque è molto chiaro, basta leggerlo http://www.avforums.com/forums/18708183-post150.html
Nessuna novità riguardo alla serie VT 60? Chissà se sarà disponibile un 50" od un 55" ?
Online è arrivato il 50st60. sembra che il prezzo sia in linea con le previsioni
... avete notato una cosa "simpatica" riguardo i primi prezzi che circolano?
..........[CUT]
Guarda che la mia non è indecisione....Perchè quest'anno non ci fai un pensierino anche tu? Con tutti i nuovi controlli per la calibrazione potremmo divertirci a configurare insieme l'HTPC con le nostre ATI![]()
... avete notato una cosa "simpatica" riguardo i primi prezzi che circolano?
Il 42ST50, prodotto a fine carriera (seppure un po' particolare, perché ufficialmente non importato), si trova online a non meno di 900 euro http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=42st50&id=320&prezzomin=&prezzomax=
il 42ST60, nu..........[CUT]
peccato... non potevi "zipparlo" nel bagaglio a mano?... 42STW50 a 597 euro...l'avrei preso subito, ma poi come lo portavo a casa in aereo???
Guarda che la mia non è indecisione.Proprio non c'è la possibilità economica; tieni conto poi che a me serve un 65". A proposito di HTPC, hai visto la nuova guida CCC?
![]()
ciao a tutti,moppo e agli altri,se non avete problemi di spazio andate oltre il 50" non ve ne pentirete io ho un pana 50" già un paio d'anni e vorrei uno più grande ci si abitua in fretta
Hai risposto tu per me.chi vuole un 65 è perché ha bisogno di quel taglio,non è che si può rimpiazzare con un 50 e via eh...
Me lo prenderei volentieri un 55, solo che sono 400 euro in più per quei 5 pollici....