Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti....magari uscisse lo ZT60 per l'estate (ne dubito fortemente e comunque io punto i fratelli delle serie minori)
sono dettagli e non è un problema, ci mancherebbeIn realtà ho cercato di integrare e sintetizzare con quello letto su hdtvtest...
Sarà di sicuro così, comunque a noi interessa più la sostanza!![]()
![]()
sono dettagli e non è un problema, ci mancherebbe. Solo che non hai riportato fedelmente quello che c'è scritto nel post, che comunque è molto chiaro, basta leggerlo http://www.avforums.com/forums/18708183-post150.html
Nessuna novità riguardo alla serie VT 60? Chissà se sarà disponibile un 50" od un 55" ?
Online è arrivato il 50st60. sembra che il prezzo sia in linea con le previsioni
... avete notato una cosa "simpatica" riguardo i primi prezzi che circolano?
..........[CUT]
Guarda che la mia non è indecisione....Perchè quest'anno non ci fai un pensierino anche tu? Con tutti i nuovi controlli per la calibrazione potremmo divertirci a configurare insieme l'HTPC con le nostre ATI![]()
... avete notato una cosa "simpatica" riguardo i primi prezzi che circolano?
Il 42ST50, prodotto a fine carriera (seppure un po' particolare, perché ufficialmente non importato), si trova online a non meno di 900 euro http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=42st50&id=320&prezzomin=&prezzomax=
il 42ST60, nu..........[CUT]
peccato... non potevi "zipparlo" nel bagaglio a mano?... 42STW50 a 597 euro...l'avrei preso subito, ma poi come lo portavo a casa in aereo???
Guarda che la mia non è indecisione.Proprio non c'è la possibilità economica; tieni conto poi che a me serve un 65". A proposito di HTPC, hai visto la nuova guida CCC?
![]()
ciao a tutti,moppo e agli altri,se non avete problemi di spazio andate oltre il 50" non ve ne pentirete io ho un pana 50" già un paio d'anni e vorrei uno più grande ci si abitua in fretta
Hai risposto tu per me.chi vuole un 65 è perché ha bisogno di quel taglio,non è che si può rimpiazzare con un 50 e via eh...
Me lo prenderei volentieri un 55, solo che sono 400 euro in più per quei 5 pollici....