Panasonic plasma serie 60

non troppo, verso metà mese dovrebbero uscire gli hd ready serie x60, poi dovrebbe essere il turno degli ST60.

di ST50 in negozio fisico non ne ho visto nemmeno uno fino a ora (e tantomeno presumo di poterne vedere d'ora in poi), quindi ho come la vaghissima impressione che gli ST60 (e gli altri plasma) saranno reperibili prima, ma mooolto prima, online :D

Un'informazione:il doppio tuner sulla serie vt60 prevede due ingressi antenna sia satellitare che digitale terrestre oppure c'è un solo ingresso per tipo e il TV sdoppia internamente?
Grazie

al di là di quel prezzo, veritiero o meno che sia, la serie 60 base di panasonic in Italia è la X, priva però di schermo 3D.
Cmnq cominciano a comparire altri venditori online: il prezzo del 42ST60 è intorno agli 800€

al di là di quel prezzo, veritiero o meno che sia, la serie 60 base di panasonic in Italia è la X, priva però di schermo 3D.
Cmnq cominciano a comparire altri venditori online: il prezzo del 42ST60 è intorno agli 800€

Posso dirvi che i primi modelli che sono gia in distribuzione sono quelli della serie X60 (HD ready) e ST60 (full HD 3D).

quindi non si ha più la fascia entry level come è stato per l S30 e l UT50? cioè volete dirmi che ora sarebbe il momento di comprare un 42ut50 a 600€ perchè un plasma dello stesso livello con quel prezzo ce lo scordiamo con la serie 60?

Ultima modifica:
solidsnake: la serie S in Italia non c'è, e la UT quest'anno non esiste proprio. Se vuoi restare su quella fascia di prezzo probabilmente un 42ut50 è un buon affare. Nella serie 60 l'entry-level fullhd 3d è la serie ST

Plasm-on: dai, dicci qualcosa in più, sappiamo che sai tutto :D Sono già in distribuzione in Italia? Quando arriveranno nei negozi (online e non)?

solidsnake: la serie S in Italia non c'è, e la UT quest'anno non esiste proprio. Se vuoi restare su quella fascia di prezzo probabilmente un 42ut50 è un buon affare. Nella serie 60 l'entry-level fullhd 3d è la serie ST

Plasm-on: dai, dicci qualcosa in più, sappiamo che sai tutto :D Sono già in distribuzione in Italia? Quando arriveranno nei neg..........[CUT]

e per quanto riguarda l st60 a quanto pensi che possa scendere il prezzo una volta assestati i prezzi?

ancora deve uscire e già aspetti che scenda di prezzo :D ? E' un po' presto per dirlo, comunque, di solito, le prime diminuzioni di prezzo significative avvengono intorno al periodo natalizio...

ancora deve uscire e già aspetti che scenda di prezzo :D ? E' un po' presto per dirlo, comunque, di solito, le prime diminuzioni di prezzo significative avvengono intorno al periodo natalizio...
Giusto per farmi un idea... in genere di quanto si abbassano i prezzi? Cioè il 42ut50 ora si trova a 600 euro, non conosco il prezzo di listino ma sulla base delle statistiche si può stimare una percentuale di abbattimento,no?

i Panasonic in genere hanno cali di prezzo (ufficiali) bassissimi...
lo street-price (principalmente online) invece è un discorso diverso ma anche attraverso quei canali non troverai mai grosse oscillazioni
su un 42" a mio avviso più di 50-100 euro è difficile che scenda...
tra l'altro mi sembra che non sia prevista una serie UT60 e non ho ancora capito se in Italia arriverò la S60 che in "teoria" dovrebbe prendere il posto della UT

Plasm-on: dai, dicci qualcosa in più, sappiamo che sai tutto :D Sono già in distribuzione in Italia? Quando arriveranno nei neg..........[CUT]

Ti posso dire che ho gia visto i manuali di service delle serie X60 ed ST60, questo significa che i tv sono gia in distribuzione e che prima di fine mese saranno disponibili sullo E Shop Panasonic. Confermo che il modello entry level 2013 full HD 3D sara' la serie ST60, non ci sara' una serie UT60.