Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti posso dire che ho gia visto i manuali di service delle serie X60 ed ST60, questo significa che i tv sono gia in distribuzione e che prima di fine mese saranno disponibili sullo E Shop Panasonic. Confermo che il modello entry level 2013 full HD 3D sara' la serie ST60, non ci sara' una serie UT60.
serie X è Hd Ready, quindi se vogliamo essere pignoli qui siamo pure OT, comunque non paragonabile all'attuale UT. ST60, rispetto a quest'ultimo, si preannuncia come un prodotto di livello superiore, con design più curato, 2500 ffd, 3 HDMI, Wireless LAN, filtro frontale High Contrast, occhiali 3D inclusi, etc.: solo questi dettagli tecnici e/o di d..........[CUT]
e chi può dirlo ?
aspettiamo e vediamo![]()
Sono comunque modelli di fascia bassa, online c'è magari modo di crearsi un po' di margine, ma di fatto il guadagno sul singolo pezzo è basso su prodotti del genere, c'è poco da tagliare ormai (se tagliano ancora molto fanno prima a non produrle più le tv, tanto non ci guadagna né il produttore, né il venditore).
A me sembra che siano già più che b..........[CUT]
Ti posso dire che ho gia visto i manuali di service delle serie X60 ed ST60, questo significa che i tv sono gia in distribuzione e che prima di fine mese saranno disponibili sullo E Shop Panasonic. Confermo che il modello entry level 2013 full HD 3D sara' la serie ST60, non ci sara' una serie UT60.