Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti posso dire che ho gia visto i manuali di service delle serie X60 ed ST60, questo significa che i tv sono gia in distribuzione e che prima di fine mese saranno disponibili sullo E Shop Panasonic. Confermo che il modello entry level 2013 full HD 3D sara' la serie ST60, non ci sara' una serie UT60.
serie X è Hd Ready, quindi se vogliamo essere pignoli qui siamo pure OT, comunque non paragonabile all'attuale UT. ST60, rispetto a quest'ultimo, si preannuncia come un prodotto di livello superiore, con design più curato, 2500 ffd, 3 HDMI, Wireless LAN, filtro frontale High Contrast, occhiali 3D inclusi, etc.: solo questi dettagli tecnici e/o di d..........[CUT]
e chi può dirlo ?
aspettiamo e vediamo![]()
Sono comunque modelli di fascia bassa, online c'è magari modo di crearsi un po' di margine, ma di fatto il guadagno sul singolo pezzo è basso su prodotti del genere, c'è poco da tagliare ormai (se tagliano ancora molto fanno prima a non produrle più le tv, tanto non ci guadagna né il produttore, né il venditore).
A me sembra che siano già più che b..........[CUT]
Ti posso dire che ho gia visto i manuali di service delle serie X60 ed ST60, questo significa che i tv sono gia in distribuzione e che prima di fine mese saranno disponibili sullo E Shop Panasonic. Confermo che il modello entry level 2013 full HD 3D sara' la serie ST60, non ci sara' una serie UT60.