thegladiator
Active member
Pare strano effettivamente, credo (ripeto credo, a sensazione mia) che comunque sia una cosa riparabile via aggiornamento fw, anche perché mi risulta che i serie 50 non avevano problemi a riguardo, o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
behh oddio..gix io quando e' comparso dal nulla sul mio l'OBI ( la versione sfigata orizzontale del VBI panasonic =P ) l'ho notato da un momento all'altro senza farmi condizionare da nulla e nessuno,e si che avevo fino a quel momento un pannello perfetto eh.non voglio leggere più nulla su possibili difetti...già mi sono condizionato troppo e noto cose che "forse" non avrei mai notato se non ne avessi saputo dell'esistenza (vedi VBI)
Beh, non è che non stiamo parlando ANCHE di quanto ci sia di positivo nei nuovi 60! Il problema è che si fa molto presto: ST è un best-buy, GT di fatto è un reference, VT sarà ancora più reference, lo ZT sarà, come annunciato da Pana, "beyond reference". Sintetico, no?![]()
vedremo, comunque sia nella recensione che nella risposta datami è stato abbastanza "criptico" su questo punto, non so per quale motivo...
Questo è davvero un non problema: quale materiale hai a disposizione, in ambito consumer, che sia codificato in 4:4:4?Quindi per quanto ho capito il GT60 ha qualche problema con la riproduzione 4:4:4...
era criptico prima che gli facessi la domanda diretta: confermi che ST60 li gestisce e GT60 no?
that's correct non da spazio ad ambiguita'...
Questo è davvero un non problema: quale materiale hai a disposizione, in ambito consumer, che sia codificato in 4:4:4?
Infatti non trovo abbia molto senso nemmeno preoccuparsene in sede di test, sono quei tecnicismi piuttosto fini a se stessi.
....Ma sapete quando arriveranno le prime recensioni italiane della serie 60?[CUT]
Ragazzi, due domande:
1) si sa nulla su VBI e Aloni sui nuovi modelli della serie 60?
2) quando esce la serie ST60 in Italia?