thegladiator
Active member
...e a merenda no? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questi settaggi vanno bene anche per la serie st60?
Il mio 55VT60 rimane tiepido anche dopo un paio d'ore di funzionamento. Questo è un aspetto che mi ha favorevolmente impressionato; avevo visto un 50VT60 presso un C.C. che era veramente bollente.[CUT]
Se la mia domanda era Off-Topic potreste consigliarmi in quale pagina riproporla? Grazie.Al di là delle specifiche dichiarate, ho letto di esperienze discordanti riguardo all'effettiva capacità di lettura tramite disco esterno di file Mkv, Mkv3D, Wmv, Ac3, Dts (alcuni sostengono che il 3D non è possibile da leggere, altri sostengono che non lo è nemmeno il Dts, altri ancora affermano di leggerli entrambi con qualche accorgimento). Ai v..........[CUT]
Grazie ancora Aenor!
Stamattina provo i 1080p...Sto già oscurando la stanza.
Sono rimasto colpito dalla visione diurna, con le impostazioni di rosmarc è quasi perfetto e non perde quasi contrasto! Ha un filtro davvero ben progettato. Forse dopo le 200 ore alzerò giusto di qualche punto il contrasto e sarà perfetto!
Nei post precedenti ho letto che sull'imballo esterno è presente un indicatore che consente di capire se il tv è stato trasportato con le dovute cautele; ieri ho ricevuto il mio 55vt60 e quando il corriere ha aperto la porta del furgone logicamente il pacco era disteso, non fissato e con il pannello verso il basso.
Subito l'ho fatto notare ..........[CUT]
Eccoli:Ciao Mike88, hai un link dove posso trovare i suggerimenti di rosmarc a cui fai referimento?
GRAZIE
D'accordissimo! In effetti i limiti sul mosso ci sono anche con il digitale, però sono d'accordo: la bravura del regista secondo me sta anche nello sfruttare il mezzo, andando il meno possibile incontro ai suoi limiti. Nolan mica è un pirla che fa le riprese aeree a bassa velocitàLo fece dosando le ottiche limitando o annullando del tutto il blur. In quel momento capii perché i registi migliori amano ancora la vecchia cinepresa perché è parte stessa della regia con le sue potenzialità.
Li trovi tre post più sù in un mio post. E dai ragazzi, aguzzate la vista!![]()