miki66
New member
Nei post precedenti ho letto che sull'imballo esterno è presente un indicatore che consente di capire se il tv è stato trasportato con le dovute cautele; ieri ho ricevuto il mio 55vt60 e quando il corriere ha aperto la porta del furgone logicamente il pacco era disteso, non fissato e con il pannello verso il basso
.
Subito l'ho fatto notare ma non ho trovato nessun indicatore dei maltrattamenti subiti.
Dove dovrebbe essere posizionato?
Per la cronaca:
Ordine inoltrato a Mon***k il 23/10
Consegnato al corriere (Ceva) il 25/10
Giunto a destinazione ieri, 6/11 (dieci giorni di attesa!!!)
Da notare anche che la consegna non è stata eseguita da Ceva ma da un altro corriere.
Ieri sera poi sono rientrato a casa inc..... già con l'idea che non funzionasse; l'ho installato, si è acceso correttamente, ho verificato il timer vita e provato alcuni pattern.
Poi per accontentare mio figlio ho caricato il blu ray di Sammy e poi l'ultimo di Harry Potter...
Ho selezionato la modalità THX Cinema e.....Magnifico!!!! E mi è passata anche l'incaz.......
Penso proprio che questa sera abbandono le prove e mi godo in santa pace un disco!!!!
Subito l'ho fatto notare ma non ho trovato nessun indicatore dei maltrattamenti subiti.
Dove dovrebbe essere posizionato?
Per la cronaca:
Ordine inoltrato a Mon***k il 23/10
Consegnato al corriere (Ceva) il 25/10
Giunto a destinazione ieri, 6/11 (dieci giorni di attesa!!!)
Da notare anche che la consegna non è stata eseguita da Ceva ma da un altro corriere.
Ieri sera poi sono rientrato a casa inc..... già con l'idea che non funzionasse; l'ho installato, si è acceso correttamente, ho verificato il timer vita e provato alcuni pattern.
Poi per accontentare mio figlio ho caricato il blu ray di Sammy e poi l'ultimo di Harry Potter...
Ho selezionato la modalità THX Cinema e.....Magnifico!!!! E mi è passata anche l'incaz.......
Penso proprio che questa sera abbandono le prove e mi godo in santa pace un disco!!!!
Ultima modifica: