Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non era perfetto ed il tizio mi ha permesso di dargli un occhio togliendo i 4 blocchi di plastica ed alzando il coperchio.
All'interno ho trovato un blocco di polistirolo rotto ma il vetro non sembrava rotto.
Avrei dovuto rifiutarlo subito.
ma adesso te lo sostituiranno?
Questo pomeriggio sono stato in un negozio della mia città dove vendono prodotti HI-FI di alta qualità ed anche TV top di gamma e TV come i Loewe, ZL1 ecc... per intenderci. Sono andato in quanto sul sito internet ho visto che hanno finalmente inserito in home page il VT60 al posto del VT50 e avevo il piacere di vedere il primo dal vivo............
Il tizio mi dice:
"No, no, li abbiamo avuti (credo si riferisse all'ST50), ma non li tratto più! Il mio collega appena lo ha montato mi ha detto: Ma che è sto coso, ma dov'è il nero? Non li ritirare più! Per me non c'è paragone, quindi ho deciso di tenere solo il top di gamma".
Ho segnalato il problema e ho mandato le foto che mi hanno chiesto.
Oggi (Mercoledì) dovrei avere la loro risposta spero per un reso con sostituzione in garanzia.
Se non sarà così scateneró l'inferno...
... Quando ci dovrebbe essere uno shoot out tra i tv panasonic?..........[CUT]
@playerOne
Se vedi le review, il gamut è buono out of the box in modalità Professionale (su GT e VT, discreto su ST in modalità Custom o True Cinema), quindi bisogna intervenire prima di tutto sul bilanciamento del bianco. Tra tutte le calibrazioni, è la meno impossibile da fare a occhio. Certo, non che questo sia consigliabile. Se si vuole ottener..........[CUT]
Volevo ricordare a greensea che per tutti gli acquisti su internet o comunque a distanza effettuati da consumatori (termine che definisce i privati che comprano per uso privato e non legato ad attivita' lavorativa) e' previsto il "diritto di recesso" dititto che consente all'acquirente entro un breve termine (10 giorni) di recedere dal co..........[CUT]
vedi il post che ho quotato sottoPer quel che costa lo ZT mi faccio bastare il 55" ed avvicino il divano...![]()
Io inizialmente ero propenso ad acquistare il VT ma il problema è che purtroppo non ho lo spazio necessario per il 65VT60 e siccome al momento ho un Kuro 5090H un 60 pollici per me è la misura ideale e quindi vado di ZT pur se la spesa è alta.
Volevo ricordare a greensea che per tutti gli acquisti su internet o comunque a distanza effettuati da consumatori (termine che definisce i privati che comprano per uso privato e non legato ad attivita' lavorativa) e' previsto il "diritto di recesso" dititto che consente all'acquirente entro un breve termine (10 giorni) di recedere dal co..........[CUT]
La cosa e' interessante ma se si va' a leggere bene fra i diritti d' acquisto il diritto di recesso lo si puo' esercitare solo se la merce che restituiamo e' integra e funzionante, spero di sbagliarmi perche' sarbbe tutto piu' semplice, ma poni il caso che il negozio online dice che e' stato il consumatore a rompere l' oggetto cosa si fa' come fai ..........[CUT]
L'onere di prova nei primi mesi è a carico del venditore e non del consumatore. è lui che deve dimostrare che era integro quando te l'ha dato, non tu che devi dimostrare che era rotto. Poi non va fatta confusione tra il caso di recesso di un oggetto integro ma non desiderato, e la sostituizione/rimborso di un oggetto arrivato rotto.