|
|
Risultati da 2.791 a 2.805 di 8265
Discussione: Panasonic plasma serie 60
-
30-04-2013, 13:11 #2791
Senior Member
Mi sembra eccessivo parlare di "assolutustico" e "allarme mezzo mondo" quando ho semplicemente espresso una MIA opinione su un problema noto e non per sentito dire ( tra l altro ho letto post da parte di "tecnici" in questo forum dove si da per scontato che chi ha il plasma ha il dithering .....
) mah !!!! io parlo di un problema noto a me non al mondo intero e che vedo a 2 metri !! sono l'unico ? beh ...saro' sfortunato allora !!!! ok chiudiamo qui il discorso ho capito che criticare o far presente un problema crea "problemi" a qualcuno !!
Ragazzi tutti i Panasonic sono senza nessun problema .....comprateli ad occhi chiusi !!! cosi sono "tutti" piu' contenti ...evidentemente nn ho capito il significato della parola FORUM
-
30-04-2013, 13:22 #2792
Member
da possibile acquirente del GT60 personalmente gradisco leggere anche le opinioni negative, imo esse aiutano a valutare la situazione, ti danno un quadro più chiaro e "reale" delle recensioni, dove finora si è inneggiato alla perfezione...ma chi ci crede
Ultima modifica di -luca-; 30-04-2013 alle 13:23
-
30-04-2013, 13:28 #2793
Advanced Member
e invece il mio consiglio dopo 5 anni di forum è...compratevi la tv che più vi piace e guardatela...se non notate nulla di anomalo non andate a cercarvi i problemi sulla rete...se invece notate qualcosa di strano documentatevi pure
questo ovviamente vale principalmente per i neofiti...gli altri che ormai ci stanno al dentro fino alle braghe sanno già tutto (o quasi)Ultima modifica di gix65; 30-04-2013 alle 13:29
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
30-04-2013, 13:29 #2794
@paco73
Ok, evidentemente non sono stato abbastanza chiaro.
Tu puoi dire quello che vuoi, ma una volta fatto finisce lì. Invece stai picchiando come un forsennato sempre sulla stessa nota non accorgendoti che stona. Direi che non ci siamo proprio. A caso mia questo è flammare, e non dare la propria opinione.
Come sai questo genere di comportamento non è consentito dal regolamento.
7 giorni di sospensione
Detto questo, ripeto che qui tutti sanno cos'è il dithering. Io ad esempio di plasma ne ho 3 nessuno dei quali Panasonic e il dithering lo conosco molto bene (non è una esclusiva del marchio giapponese). Non è un difetto in sé ma effetto necessario e coprire delle mancanze. Se a te infastidisce non c'è nessun problema. Lo hai detto. Nessuno te lo ha impedito.
Quello che mi sento di impedire è che diventi un problema più grande di quello che è. Il plasma come tecnologia non è perfetta, come non lo sono le altre. A ciascuno quella che piace di più, non è questo il punto.
-
30-04-2013, 13:31 #2795
certo opinioni ci stanno eccome, ma si dovrebbe solo far capire che nella maniera più soggettiva uno può percepire questo "difetto" da 6 metri di distanza, mentre altri neanche da 2 metri. Ma da qui a dire che anche questa nuova serie può(possa) soffrire degli stessi problemi delle vecchie serie senza avere per adesso nessun parere dai possessori, mi sembra esagerato. Meglio rimanere pazienti ed aspettare che i possessori ci dicano questi pannelli giorno dopo giorno se migliorano o peggiorano...
Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio
-
30-04-2013, 13:32 #2796
Advanced Member
già...il "dithering" non è infatti un "difetto" ma è insito nella tecnologia...poi ci sono pannelli e marche più sensibili o meno, che lo utilizzano in un modo o in un altro, che hanno più sfumature di colore o meno...ma i "difetti" sono altri
comunque spulciando nella fuida di @nenny ora ho capito pure cos'è il "line-bleeding" devo dire che nel plasma LG me ne ero accorto ma non sapevo come si chiamasse e comunque è davvero poco presente e poco fastidioso...altra cosa invece il VBI...quello è insopportabileUltima modifica di gix65; 30-04-2013 alle 13:34
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
30-04-2013, 13:47 #2797
Senior Member
Ciao a tutti,
io sto seguendo con molto interesse il forum e dopo un paio di anni da quando ho scoperto i Plasma Panasonic verso la fine dell'estate vorrei procedere all'acquisto.
Il periodo sicuramente dovrebbe fare in modo che eventuali difetti siano già evidenti e prendere la decisione finale e speriamo che nessuno abbia il cattivo gusto di regalarmi un TV per il matrimonio a sorpresa.
Per il momento sarei orientato per un 55" VT.
Effettivamente tutto il discorso sui difetti per me che non sono competente mette un pò di apprensione, perchè guardando la TV nei centri commerciali non mi sembra di vederne, ma non vorrei che riescano a mascherarli con i settaggi (parlo comunque della serie dell'anno scorso).
-
30-04-2013, 14:05 #2798
Sospeso
Mi iscrivo in quanto interessato a un possibili acquisto di un VT60 e se sbatto la testa magari un ZT60, devo ancora iniziare a leggere informazioni m conosco bene il VT50 e con questo che farò i debiti confronti.
Tanto per cominciare voglio togliermi una curiosità, gli occhialini sono gli stessi del VT50? Ci sono foto in rete?
Grazie.
-
30-04-2013, 14:25 #2799
Ciao a tutti mi iscrivo anche io alla discussione, in attesa della rece di Onsla, poi vedo di farmi un idea e di buttarmi nella mischia dell'acquisto pure io...
Buona giornata a tutti! :-)
-
30-04-2013, 15:08 #2800
Senior Member
Ciao,
da quello che ho letto sulle rece sono nuovi, non si ricaricano hanno la batteria a bottone da circa 70 ore ma sono molto leggeri ed anche abbastanza grandi da usarli anche con gli occhiali da vista.
Coumnque finalmente mi hanno spedito il mio p42gt60 e non vedo l' ora che arrivi (comincio ad essere veramente in apprensione) giovedi pomeriggio......ho letto con interesse questa discussione ed effettivamente il discorso sui difetti cominciava ad essere un pò pesante anche perchè di possessori di serie 60 mi sembra intervengano poco per dire effettivamente le loro impressioni cosa che invece ho notato sul forum uk.
Vorrei sapere da qualche possessore di panasonic se con il telecomando è possibile comandare anche il decoder.
Grazie.
-
30-04-2013, 15:42 #2801
http://www.youtube.com/watch?v=9MN2d...ature=youtu.be
Anche quest'anno Robert Zohn organizzerà lo shoot out degli HDTV. Il prossimo 10 e 11 maggio saranno messi a confronto tv da 60 e 65 pollici di Panasonic, Samsung, Sharp, LG e Sony. L'evento si potrà seguire anche in streaming su valueelectronics.com.
Tutti i tv saranno calibrati professionalmente da esperti come Kevin Miller, Dewayne Davis (D-Nice), Ed Johnson e David Mackenzie.
Ricordo anche il post precedente, cioè l'altro shoot out che si farà l'1 giugno in Inghilterra, dove Bumtious metterà a confronto i seguenti tv (tutti calibrati):
42" GT60
55" ST60 o 55"WT60 (questi tre non sono certi e potrebbero cambiare)
i tv indicati a seguire sono certi al 100%
50" VT50
50" ST60
50" GT60
50" VT 65
65" VT65
64" F8500
60" ZT65
60" KRP 600M
Qui le chiacchiere staranno a zero ed emergeranno le reali prestazioni dei tv. Attendo in particolare lo shoot out di Bumtious, dove si vedranno i modelli 2013 pana e sam a confronto con vt50 e krp600 calibrati.
-
30-04-2013, 15:53 #2802
Member
arrivato 55VT60: a breve first impressions...
-
30-04-2013, 16:25 #2803
scusate se chiedo nuovamente ma la compatibilitá alla staffa standard Vesa e' per me un aspetto fondamentale per l'acquisto. Ho chiesto al customer service Panasonic ma non ho ancora ricevuto risposta.
Qualcuno dei fortunati possessori puo' gentilmente anticiparmi la risposta?
-
30-04-2013, 16:26 #2804
nei manuali sul sito pana ci sono le dimensioni esatte degli attacchi: qual è il modello?
edit... mi sa che ci sono i modelli di staffe compatibili, ma non le misure... cmq sul sito la compatibilità vesa non è data, chiedi lumi direttamente a panaUltima modifica di rosmarc; 30-04-2013 alle 16:37
-
30-04-2013, 16:31 #2805
Senior Member
Scusate, sono felice possessore di un VT20 e sono in procinto di acquistare un VT60 da 55", personalmente sul VT20 non ho mai rilevato difetti evidenti...... sono moltissimi post che leggo lamentele di dithering sui nuovi plasma ma non ho la minima idea di che cosa sia, è forse quel fenomeno che nelle scene molto scure sembra che modifichi leggermente ad esempio i volti? Mi potreste fare un esempio di questo benedetto dithering magari con una foto? Grazie.