guest_4498
Guest
ordina e poi scrivi a Cristian e/o Marco che te lo tengono nel magazzino del negozio finchè non torni, a quel punto li chiami e dici loro di spedirtelo, in un giorno arriva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ordina e poi scrivi a Cristian e/o Marco che te lo tengono nel magazzino del negozio finchè non torni, a quel punto li chiami e dici loro di spedirtelo, in un giorno arriva
Chiamato qesta mattina. ..in teoria doveva arrivarmi max domani. Mi dicono che li devono ancora consegnare a loro. Che x i plasma è come cercare un ago in un pagliaio...che hanno avuto problemi con dhl e devono cambiare corriere.......
Io comincio a preoccuparmi?
Forse meglio aspettiate ad ordinare....
Secondo me vi siete sempre concentrati su sensato.it mentre non avete mai preso in considerazione che i problemi potrebbero anche non venire da marco e Cristian ma dal loro fornitore. Queste sono solo supposizioni ma le pensavo da un po' e volevo scriverle. Io ho fiducia in thegios che ci ha messo la faccia e nei ragazzi del negozio.