guest_4498
Guest
ordina e poi scrivi a Cristian e/o Marco che te lo tengono nel magazzino del negozio finchè non torni, a quel punto li chiami e dici loro di spedirtelo, in un giorno arriva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ordina e poi scrivi a Cristian e/o Marco che te lo tengono nel magazzino del negozio finchè non torni, a quel punto li chiami e dici loro di spedirtelo, in un giorno arriva
Chiamato qesta mattina. ..in teoria doveva arrivarmi max domani. Mi dicono che li devono ancora consegnare a loro. Che x i plasma è come cercare un ago in un pagliaio...che hanno avuto problemi con dhl e devono cambiare corriere.......
Io comincio a preoccuparmi?
Forse meglio aspettiate ad ordinare....
Secondo me vi siete sempre concentrati su sensato.it mentre non avete mai preso in considerazione che i problemi potrebbero anche non venire da marco e Cristian ma dal loro fornitore. Queste sono solo supposizioni ma le pensavo da un po' e volevo scriverle. Io ho fiducia in thegios che ci ha messo la faccia e nei ragazzi del negozio.