prebuffo ha detto:
Ebbene avevo davanti una parete con oltre al Panny dei LCD Sharp(serie x20) , Sony (x3500) e Samsung (non ricordo il modello)(tra i 42 e i 46 pollici) tutti colegati con canale 5 in DVB-t.
Il programma visto era il tg5.
Ebbene da 2 metri decidere cosa era meno peggio è stato francamente impossibile.
Conclusione personale: attualmente a 2000 euri non esiste nulla di neanche lontanamente paragonabile ad un 46' pz85
non concordo sulla qualità del segnale dvb soprattutto su quello di mediaset, poichè a casa mia da 3,5 -4 mt lo vede bene...devi considerare anche che in un centro commerciale con tanti televisori il segnale perde di qualità.
non metto in dubbio che su altro tv ( piooner) si possa vedere meglio, però trovo ingenerosi dei giudizi così negativi nella visione con dvb che creano allarmismi eccessivi per possibili acquirenti del tv come ero io fino a settimana scorsa.
anche perchè per vedere buona domenica il tg o programmi tipo maria de filippi vanno più che bene....se uno vuole sfruttare tutte le potenzilità del tv può benissimo utilizzare dvd con ps3, blu ray o sky hd senza dover spendere altri soldi x htpc, geffen etc.
ripeto "dover spendere" perchè altrimenti la visione non è accettabile, chi vuole e può è liberissimo e
fa bene a farlo.
concordo invece sul fatto che con questo budget non ci sia attualmente nulla di meglio.
Il mio è un parere assolutamente personale di un
non tecnico ma di un appassionato come tanti nel forum che prima di comprare il pz85 si faceva mille seghe mentali svanite non appena ha portato la tv a casa e l'ha collegata....non è sicuramente la perfezione questo tv e neanche si avvicina ma vi assicuro che diffcilmente vi pentirete dell'acquisto.
La mia non vuole essere una campagna pro panasonic, ma solo la mia
personale impressione sul dvb