NoooooOnslaught ha detto:In europa non è prevista l'uscita del PZ850
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NoooooOnslaught ha detto:In europa non è prevista l'uscita del PZ850
Seguendo la filosofia dell'aspetto pz80 con attacchi frontali, pz85 con attacchi laterali, presumo che la stessa differenza la troveremo, se uscirà, anche tra il pz800 e il pz850, un po di giorni fa ho visto una foto del pz850 e la striscia argento è più stretta uguale al pz85, qui potete vedere una foto.Onslaught ha detto:Perchè dovrebbe avere gli ingressi laterali?
Stranissimo sul sito panasonic italia ieri c'era il pz800 oggi non c'è più, mah dovranno fare delle modifiche?baax73 ha detto:Si sa nulla di certo sulla data di uscita ufficiale in italia dei pz800?
Tuonorosso ha detto:euronics.it, pagato con bonifico. Acquistato il 12/5, pagamento verificato il 15/5, spedito il 16/5 (venerdi) e arrivato oggi 19/5 (lunedi).
baax73 ha detto:Intanto in giro non si trovano che pz85 nel taglio da 42 e nessuno ha ancora quello da 46...![]()
![]()
baax73 ha detto:Intanto in giro non si trovano che pz85 nel taglio da 42 e nessuno ha ancora quello da 46...![]()
![]()
halpha ha detto:peró, come giá scritto, con l'IFC mi é parso di avere un po'...meno mal di testa...![]()
loreeee ha detto:io personalmente ieri ho testato un px80 di un amico appena comprato quindi vita 2-3 ore e non lo noto in scene "normali", si vede solo nelle scene veloci e molto contrastate, moltissimo anzi, praticamente solo oggetti bianchi che si muovono velocemente su nero o blu scuro, almeno per quanto mi riguarda. non posso ritenerlo un difetto importante se si vede solo sull'1% delle scene che ci guarderò ecco..
freudfilo ha detto:P.S.: chi ha comprato on-line può dirmi come è andata? (tempi di spedizione, danni riscontrati, trattamento ricevuto, ecc...)