PS3
freudfilo ha detto:
Grazie mille per le tue impressioini... aspettiamo tutti (io di sicuro!) qualche sensazione su ps3+giochi
Ragazzi, quoto freudfilo che quota Gillian...il tv 42pz85e e' un televisore che per le esigenze quotidiane e' buono, per esigenze di visione film (via PS3) non puo' che far restare a bocca aperta.
Qualcuno alcune pagine fa ha detto che voleva sentire 'vallo a comprare e goditelo'....mbe',fallo!!
Solitamente io mi pento dei miei acquisti per rimorsi di coscienza vari...mai soldi furono spesi meglio (ad ora).
Provato una mezz'ora Assasin's creed...vi basti sapere che giocavo e la mia ragazza era li ' ammirata senza pressarmi per mettere il film (per la cronaca, Ghost rider in BD...impressionante).
Sto a 2.40 metri, zero disturbi, in scene ad alto contrasto niente 'nebbioline', artefatti non ne ho notati (da disturbare)...tutto a settaggi base!
sicuramente smanettero' , soprattutto perche' nelle scene di movimento avvertivo un 'fastidio' nella visione (artefatti appunto), ma non tangibili o visibili...che sia l'IFR?
Che dire, sono contento dell'acquisto.
Invito tutti a considerare le sagge parole di molti...considerate che un 42" a casa e' enorme, non prendete come riferimento i centri commerciali!
Oggi lo spacco a PES e Golf, poi vi diro'...ah, il bowling della Wii (regalatomi con l'acquisto da una famosa catena) e' stupendo in component SD!
Cheers!!!!