Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
arg0 ha detto:mentre per la TV SD farei fare da deinterlacciatore al receiver Denon
ricox ha detto:Ragazzi avete letto la recensione di AF Digitale sul 42Pz85??
La parte dei test sulla cromia, insomma i test tecnici sono un po' sconfortanti ... sicuramente non invitano a comprare un prodotto che è parecchio criticato su vari aspetti.
Tuonorosso ha detto:Salve a tutti.
Vi ho letto e riletto e sono pronto all'acquisto del 42pz85e (con cam)
Detto questo ora vi chiedo consigli sul negozio dove acquistare [...]
IvanTO ha detto:Panasonic soffre di gg e ha un'elettronica scarsina
Pioneer che non me lo posso permettere.
LG...?
La seconda.Taliesin ha detto:OT : dici di no a Piooner per motivi di prezzo? o di prezzo/dimensione dello schermo?
Nico72 ha detto:Leggo però con dispiacere che sembra che soffrirà del green ghosting.
Visto che lo utilizzerei anche col la PS3 questa cosa mi crea non pochi dubbi...
loreeee ha detto:...per console e bd esco a 1080p dalla play...se un gioco è 720p me lo upscala lei ...per i dvd idem...per sky SD (hd non ce l'ho) mi prenderò a breve un decoder con uscita hdmi...la scarsa elettronica del mio pana non lavorerebbe praticamente mai!
Mi sembra ci sia qualche store che lo venda anche con la cam inclusa...loreeee ha detto:se prendi nei negozi è la versione italiana, costo maggiore e cam inclusa
se prendi da onlinestore è la versione import, niente cam per il resto uguale garanzia compresa, e con 69€ ti prendi l'estensione loro a 5 anni ed è in pronta consegna per il giorno dopo
vedi te, ciao !
Taliesin ha detto:@ Deep1977
Sicuramente TH-50PX8E considerate le tue esigenze ,
anche se io fossi in te farei un pensierino al 50PZ80
soldi e distanza di visione permettendo...ma questo
penso ti sia già chiaro se hai già 2 alternative definite![]()
loreeee ha detto:non abbatterti subito, questi pana vanno bene anche con console, io ti consiglio di "toccare con mano" prima di disperarti, questo GG è mooolto soggettivo!
freudfilo ha detto:Anch'io ho sky e a breve passerò a sky HD con uscita hdmi e poi farò fare alla play tutto il resto...
Dici che sarà sufficiente??? (così da risparmiare magari non comprando il danon?)