Dunque ero ormai deciso tra PZ80 e PZ85, poi leggo la recensione di AF Digitale

UNA CATASTROFE.
Ma è mai possibile?? Come già detto da altri, come può un prodotto nuovo essere peggiore del precedente. La stessa AF dichiarava discreti, se non OTTIMI, risultati con materiale TV e DVD per il modello PZ70 che risultava essere adirittura migliore del PZ700. Ora il PZ85 lo puoi utilizzare solo se usi una PS3 per i DVD, un DENON megaultrasuper per lo scaling TV e qualche altro aggeggio .......... ma stiamo scherzando? questi aggeggi mica li regalano!!! Intendo dire, tutti concordano che i Pioneer costano troppo e poi dite che occorrono almeno 7/800 euri in più per godersi quella che ad oggi, ma anche per i prossimi 12/18 mesi, è il materiale fruibile cioè DVD eTV spazzatura???
OK essere appassionati ma il passare il tempo libero a guardare lo stesso BD o lo stesso documentario HD per il solo gusto di dire "io guardo solo HD"? Qualcuno è consapevole che buona parte del materiale HD trasmmesso è finto??? Viene cioè upscalato prima dell'emissione per motivi economici di produzione?
Detto questo sono perfettamente consapevole di voler prendere un 42" FHD perchè mi piace sapere di avere qualcosa che tra almeno un anno o due sarà ancora valido (e poi xchè non mi piace riuscire a contare i pixel da vicino

) anche se la distanza (>3m) e il materiale visionato (solo SD) consiglierebbero l'acquisto di un HD. Ma se da oltre tre metri non vedrò le differenze HD/FHD perchè dovrei vedere di più gli artefatti? Qualcuno me lo spiega
In definitiva, quanta verità c'è dietro alla recensione di AF???