Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
freudfilo ha detto:Certo che se nei centri commerciali non mettono ps3+plasma (e nello specifico i panny) sarà un bel problema capire se siamo immuni (o se lo è il plasma) al famigerato GG.
Bah....
Direi che la recensione è attendibilissima: è da un pezzo che si leggono impressioni negative sul deinterlacer dei nuovi panasonic,come anche si leggono critiche alle poche regolazioni,che non permettono di correggere alcuni valori.virtualcampus ha detto:In definitiva, quanta verità c'è dietro alla recensione di AF???
Scusa ma qual'è il problema? Una volta inserita la card di Mediaset e/o La7 le lasci lì.The Ricch ha detto:... tutti i modelli hanno l'ingresso DIETRO il pannello!!!
Blashyrkh ha detto:mah...i cartoni nn sono certo il modo migliore per testare le tv!
virtualcampus ha detto:In definitiva, quanta verità c'è dietro alla recensione di AF???
Tuonorosso ha detto:Ottimo prezzo!
Sono persone serie? Veloce la spedizione? Come hai pagato?
Grazie per le info
PS: tra l0altro mi sembra il piu economico che c'è in giro...
aznable-r ha detto:non hanno un trattamento antiriflesso...anzi![]()
zerothehero ha detto:Infatti io mi rifaccio i boccoli davanti allo schermo :asd:
wappo_86 ha detto:Ed inoltre secondo voi faccio bene a prendere il pana 46"pz85 al posto del sammy 46"A656
Immagino per lo stesso motivo degli schermi LCD da portatile: hanno più contrasto e dei colori più vivi. Un po' come la differenza tra le foto stampate su carta lucida od opaca...aznable-r ha detto:come mai i nuovi schermi non hanno il trattamento antiriflesso dei vecchi?