Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
freudfilo ha detto:Certo che se nei centri commerciali non mettono ps3+plasma (e nello specifico i panny) sarà un bel problema capire se siamo immuni (o se lo è il plasma) al famigerato GG.
Bah....
Direi che la recensione è attendibilissima: è da un pezzo che si leggono impressioni negative sul deinterlacer dei nuovi panasonic,come anche si leggono critiche alle poche regolazioni,che non permettono di correggere alcuni valori.virtualcampus ha detto:In definitiva, quanta verità c'è dietro alla recensione di AF???
Scusa ma qual'è il problema? Una volta inserita la card di Mediaset e/o La7 le lasci lì.The Ricch ha detto:... tutti i modelli hanno l'ingresso DIETRO il pannello!!!
Blashyrkh ha detto:mah...i cartoni nn sono certo il modo migliore per testare le tv!
virtualcampus ha detto:In definitiva, quanta verità c'è dietro alla recensione di AF???
Tuonorosso ha detto:Ottimo prezzo!
Sono persone serie? Veloce la spedizione? Come hai pagato?
Grazie per le info
PS: tra l0altro mi sembra il piu economico che c'è in giro...
aznable-r ha detto:non hanno un trattamento antiriflesso...anzi![]()
zerothehero ha detto:Infatti io mi rifaccio i boccoli davanti allo schermo :asd:
wappo_86 ha detto:Ed inoltre secondo voi faccio bene a prendere il pana 46"pz85 al posto del sammy 46"A656
Immagino per lo stesso motivo degli schermi LCD da portatile: hanno più contrasto e dei colori più vivi. Un po' come la differenza tra le foto stampate su carta lucida od opaca...aznable-r ha detto:come mai i nuovi schermi non hanno il trattamento antiriflesso dei vecchi?