Considerazioni sparse sul 42" TH-PZ85E
Ciao a tutti!
Oggi ho voluto perdere un ' oretta del mio tempo in un MediaWorld qui di Roma (a proposito, i pochi nel thread che danno riferimenti geografici non mi pare siano di questa 'zona', se c'è qualcuno, senza spammare il thread, si faccia vivo anche in pvt) e cercherò di dare dei commenti usando quanto già stato detto nelle precedenti 144 pagine...
- la cornice del PZ85 è lucida, e la mensolina argentata.IMHO è bello da vedere.
- i comandi sono laterali e non frontali come nel px80, e trovo la cosa migliore
- la resa del BD è notevole, coi settaggi di default spiccava tra i molti FHD, assieme al PZ700 e un Samsung (solo per completezza, era il LE46A558P3), ma questo dice poco tutto sommato, anche se la prima impressione....girava Hitman (scene molto scure) ed IMHO il nero mi è parso....nero
- ho chiesto di mettere un DVD, ma avevano solo il DVD del Vday di Beppe Grillo, che credo sia stato girato con un cellulare o poco più...si vedevano dei quadrati 1 cm x 1 cm, ma questa cosa non mi ha scoraggiato..il dvd era penoso...tuttavia penso di poter dire con tranquillità che alcuni canali sul digitale terrestre si vedranno esattamente così, magari non le reti nazionali principali, ma già dal canale 9 in poi....
- ho chiesto se potevano attaccare un segnale SD, e mi hanno detto no, idem per la ps3
-mi da fastidio il parco prese dietro al pannello, a me piacciono molto quelli posti in verticale...non so se mi spiego
Conclusione personale:
il PX80 è un bel gioiello, sicuramente molti lo osannano a ragion veduta.La resa è veramente impressionante, tanto da potervi dire che, a parità di segnale entrante col PZ700, francamente dire dove fosse la differenza per me sarebbe stato arduo.
Il mio cuore dice PZ85, è stato amore appena ho letto che sarebbe uscito, il cervello e le tasche mi dicono di guardare altrove, la PS3 però insiste sul PZ85.
Mi dilungo solo un poco di +...credo che molti di noi (giustamente) stiano scrivendo fiumi di caratteri ASCII perchè vorrebbero poter dire 'che affare d'oro spendere quei soldi' ed è sacrosanto, tuttavia è impossibile poter vivere aspettando la perfezione, che, comunque, non è di questo mondo, tanto meno della tecnologia end-consumer.
A me è parso una ottima tv, il prezzo di MW esagerato.Francamente sarei sereno nell'acquistarlo (SmartCam inclusa) attorno ai 1400, ma per ora lo ho trovato, all inclusive, attorno ai 1640.