[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avete visto che unieuro ha il 42pz80 a 1599(e fin qui tutto normale) ma con minimo il 20% di sconto fino ad un max del 50%,in buoni acquisto?non è male secondo me, mal che vada lo paghi 1280 prendi qualcosa con 320€...che dite???
la diff con l'85 non dovrebbe esserci direi

zerothehero ha detto:
Ma il GG lo noto praticamente in tutti i film, quando c'è un movimento veloce in orizzontale, mica solo con Sin City (praticamente rovinati.

Prova a cambiare la scart, a volte è quello il problema. Ripeto, niente GG sul mio con HDMI SKY e component su DVD

Vinci ha detto:
Ho visto per l'abbonamento a SKY HD e per un Lettore dischi Blu-ray (Tipo Pioneer LX70A) che metto a budget per fine anno.
Saluti

Se puoi allora aspetta di avere le fonti, dovesse anche passare un anno, almeno avrai la tua situazione meglio definita,nuovi modelli in giro e prezzi ancora più bassi. Imho a 2 metri con un pz a 50, rischi solo di rimanere deluso da mesi di tv analogica e dvd mal scalati. Se proprio vuoi comprare ora, vai pure su questi panasonic hd-ready (37 o 42) che hanno buon rapporto qualità\prezzo e poi prendi il full tra un paio di anni. Vedrai che ci saranno ottime soluzioni a prezzi accettabili
Imho
Ciao!

Ecco lo sapevo!
Alla media w... 1€=1$ il pz85 da 42 1800 euro come negli usa.
Ma qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra garanzia europea e italiana che applica il sito onlines.... ?
Alla pana dicono che è uguale.è vero?

popic78 ha detto:
avete visto che unieuro ha il 42pz80...lo paghi 1280 prendi qualcosa con 320€...che dite???
la diff con l'85 non dovrebbe esserci direi

La differenza dovrebbe essere solo nella presenza della CAM per la visione dei canali in pay per view. Nel pz85 è inclusa mentre nel pz80 la devi prendere a parte.
Ho visto adesso questa offerta, è vero che sono sempre 1500 Euri in totale, però almeno ti puoi concedere un regalino...tipo PS3 ad esempio!!! :D

Vinci ha detto:
Come mi hanno suggerito ho letto diverse pagine.
Su pz85, Pz800 le conclusioni sono che è meglio il secondo che non dovrebbe avere il problema dei riflessi. Per il primo: buon televisore, ottimo per chi deve sostituire una tv vecchia di 10 anni".
Per taluni "Piooner superiore" malgrado le diverse opinioni tra Full HD e HD.
Resto comunque alquanto confuso poichè le indicazioni sono talmente differenti e particolari in quanto personali che realmente non so.:confused:
Quindi la mia domanda è: avendo confontato Pioneer PDP-428XD e Panasonic TH-42PZ85E o Pz800 mi potete consigliare quale scegliere? :eek:
Grazie

Vinci ha detto:
Specifico meglio
Originariamente inviato da Vinci
1) Budget: disponibili 2.500 euro circa
2) Distanza dallo schermo: 2 metri circa
3) Materiale visonato: 99% Tv : 60% dtt e 39% sky SD e film: dvd normali.

Per il materiale visionato, quanto su indicato è la situazione ad oggi, ma prevedendo il nuovo acquisto è normale che ipotizzo di usare anche fonti superiori.

Ho visto per l'abbonamento a SKY HD e per un Lettore dischi Blu-ray (Tipo Pioneer LX70A) che metto a budget per fine anno.

Saluti

Ricapitolando (avendo a disposizione fino a 2.500 euro):
mi consigliate tra Pioneer PDP-428XD e Panasonic (pz85, Pz800) sicuramento quest'ultimo.
Concludendo tra VIERA TH 42PZ800E e TH-42PZ85 dovrei scegliere il primo (PZ800).
Giusto?

Grazie

Ultima modifica:
Sto discorso di cambiare tv più avanti non so se va bene. Spendo adesso per rispendere fra un po di tempo? Boh, ognuno faccia come meglio crede.
E poi penso che l'acquisto debba farci felici e non lasciarci dubbi del tipo "ho risparmiato soldi però l'estetica non mi convince ecc. ecc"
Diciamo che se per Vinci conta molto l'estetica prenderei il PZ800 che secondo i miei gusti è il più bello esteticamente (anche l'unico di tutti i pana sempre IMHO).
Ovvio che come rapporto qualità prezzo sono più consigliabili l'85 e l'80.

rickiconte ha detto:
Sto discorso di cambiare tv più avanti non so se va bene. Spendo adesso per rispendere fra un po di tempo?

Hai anche ragione, ma il mercato oggi è questo e non sempre una scelta insensata 4 o 5 anni fa, lo è anche oggi. Ognuno deve vedere il suo caso, ma se sai già di dover passare mesi senza neanche una fonte hd, allora non è farlocco puntare ad un hd-ready per un paio di anni. Con un minimo di lungimiranza si potrebbe non sforare il budget dei 2500 euro e farci stare entrambe le tv (ready oggi, full tra 2 anni) e avere pure meno compromessi in ambito prestazioni. Imho

Ciao a tutti!

Dato che la sala è stata sistemata, mi resta da comprare la tv per la camera... Vi riassumo tutte le caratteristiche dell'uso che ne farei:

• Distanza di visione 2 - 2,2 metri
  • Uso: 50% Tv (analogica/DTT e Sky SD) 35% PS3 (Blu-Ray e DVD) 15% PS3 (Giochi, 1 oretta ogni tanto)
  • Budget 1.600€

Ho trovato il nuovo Panasonic TH-42PZ85E a 1.580€... Che dite lo prendo? Va bene per l'uso descritto?

Ciao a tutti e grazie! ;)

Credo che dopo tutte queste pagine stiamo perdendo un pò il senso del 3D... Restiamo in tema per favore...

P.S.: prima di fare e rifare sempre le stesse domande leggiamo qualche pagina...

ieri ho comprato e letto AFDigitale... li nella recensione del PZ85 (che imho è troppo poco tecnica e troppo commerciale) non dicono nulla riguardo a GG o cose simili, credo però che se sparassero troppo sui difetti le case produttrici si incazzerebbero :) e quindi evitano alcune cose forse, cmq li a livello di definizione e qualità di colori sembrano soddisfatto e piazzano i due motivi fra i PRO per comprare la tv...

oggi mi prendo un paio di blu ray e vado a visionarli, se me lo fanno fare, su un px80, che ho gia visto ieri ma con un segnale del ***** che tra l'altro era uno speciale su Zanetti dell'inter dove metà erano interviste, immagini pressochè statiche, e l'altra metà erano spezzoni di partite, tosta vedere il GG su un campo tutto verde credo, se invece non è così, allora felicissimo di non averlo notato.. se mi fanno provare i BD vedrò se lo noto li o meno.. in caso vi aggiorno.. ;)

MetalC ha detto:
...Panasonic TH-42PZ85E a 1.580€... Che dite lo prendo?

Risposta immediata... si, è un ottimo plasma! :D
Risposta meditata... siamo qui da non so quante centinaia di pagine a parlare del pana, se vale la pena prendere un pz85 o un pz800, se si vede molto il GG oppure no, ecc... non saprei cosa dirti :(

se siete fissati con i plasma.. invece di prendere i verdipanasonic vi pigliate un plasma samsung o philips che almeno quel problema non ce lo avete.

x LiveItaly

Hai ragione, vendo il mio Panasonic PZ85 per un Plasma Philips e il mio Sony X3500 per un LCD Samsung. Vendo pure il mio Mercedes per una Kia usata.

Sei OT e sei pure noioso con sti Samsung. I tuoi pareri non interessano a nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.