IvanTO ha detto:
Penso che in questo senso Panasonic abbia il miglior rapporto qualità prezzo, mentre Pioneer ha la qualità massima a prezzi però accessibili a pochi.
Si, ma a mio avviso (opinione assolutamente opinabile) è sbagliato fare una serie di tv plasma che è ottima per alcuni frangenti (ha persino la guida tv, migliore dell'epg fornito dalla microsoft), ma che tuttavia si perde un pò nei dettagli. (GG, riflesso, scaler, interlacciamento)
E' assolutamente sbagliato segmentare la fascia dei prodotti in questo modo (la fascia superiore deve dare qualcosina in più, non deve costituire la tv completa che sopperisce ai difetti del prodotto mainstream, nella fattispecie il pz80-85), rendendo non godibili al massimo alcuni prodotti (quanto costava alla panasonic mettere sul pz85 un vetro antiriflesso? i 300 del pz800? guarda che riflette molto, troppo.).
Uno scaler e un deinterlacciatore un pochettino migliore non sarebbe stato male.
E poi cavolo

sono alla 10 serie e ancora c'è il problema del green ghosting?
Panasonic venderà moltissimo, ma non ci siamo proprio, francamente.

..persino mia madre (che esigente non è per nulla) mi ha detto che la tv ha troppi riflessi.
Che poi la mia tv perda pure i canali dicendomi "no signal" è il colmo.
Peccato.
Conclusione: il mio consiglio è di valutare BENE e di soppesare i difetti (se per alcuni sono trascurabili, meglio così) che permangono su questa serie. (o che almeno io ho riscontrato sulla mia tv)