Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Martabio ha detto:Se vuoi confrontati con quel mio post successivo (che ritengo il mio finale);-)
ciao
Un passo avanti rispetto a tv che definite medie, non ti porta alla qualità assoluta, ne ad una tv del valore di 5000 eurobenegi ha detto:Non doveva essere un'altro mondo.... semplicemente un confronto, ne tantomeno considerare che un passo avanti in questo settore sia cosa di poco conto![]()
![]()
Lo hanno detto ufficialmente, non guadagnavano abbastanza rispetto ai costi (poche vendite). Cosa che non mi sembra in contrasto con la mia di idea di prezzo sproporzionato rispetto alla qualità. Hai altre idee?benegi ha detto:Se la Pioneer ha deciso di mollare nella costruzione dei pannelli con quelle caratteristiche del Nero............ un motivo ci sarà No ??
Gillian ha detto:Oops.
Chiedo scusa, non mi ero accorto,
Gill
E' come ho detto prima, non si può parlare di passione e qualità assoluta se poi si pone come massimo possibile una tv pioneer e si giudica media una panasonic, quando i primi confronti metterebbero un 10 alla prima e un 9 alla seconda. Per quanto inattendibili (si aspettano recensioni con misurazioni sui pannelli) possano essere. A questo punto, dicevo, se uno giudica questo quid in più irrinunciabile per il vero appassionato, cosa direbbe vedendo un proiettore?Onslaught ha detto:@kiki76
Ripeto,si parlava di tv,non capisco perchè,se si parla di qualità di un certo tipo su una tv si debbano mettere in mezzo i proiettori,senza offesa,ma col discorso non c'entrano proprio nulla.
Il senso è nel fatto che io cambierei i termini nel confronto tra una mercedes e una bmw (o qualunque cosa un pò sotto la mercedes ma ben sopra il livello utilitaria) peggiori di una una ferrari. Solo che la mercedes in questo caso viene venduta al prezzo della ferrari.Onslaught ha detto:Scusa,ma è un pò come dire che c'è poca differenza tra una punto ed una mecedes(prime auto che mi sono venute in mente eh,nessuna intenzione di paragonare alcunchè),perchè in fin dei conti tutte e due sono peggio di una ferrari.
Kiki76 ha detto:Hai altre idee?
Qualità assoluta.... paroloni... non ti pare ??kiki76 ha detto:Un passo avanti rispetto a tv che definite medie, non ti porta alla qualità assoluta, ne ad una tv del valore di 5000 euro
Chi definisce che il prezzo sia sproporzionato alla qualità ??? Tu ???Lo hanno detto ufficialmente, non guadagnavano abbastanza rispetto ai costi (poche vendite). Cosa che non mi sembra in contrasto con la mia di idea di prezzo sproporzionato rispetto alla qualità.
Ma col mio quote cosa c'entra?benegi ha detto:5 anni or sono ne spesi 7500 di euro per un plasma.... che adesso potrebbe sembrare "obsoleto" ma che secondo me con pochi accorgimenti può dare parecchio filo da torcere alla maggior parte dei pseudo tv che trovi oggi in commercio.
E chi deve farlo? guarda che non esiste un consorzio ufficiale qualità, se per te è adeguato paghi, altrimenti passi ad altro. Non c'è bisogno di allarmarsi, non stiamo parlando di decidere sull' aborto, ognuno è libero di sentirsi in grado di farlo senza problemi.benegi ha detto:Chi definisce che il prezzo sia sproporzionato alla qualità ??? Tu ???
Ti senti in grado di farlo ?? Io dico di no...
Che qualcosa dovrebbe pur dire, il mercato non l'ho fatto io....benegi ha detto:Oppure perchè con i soldi di un 50 Pio ti puoi fare un prj ??
Ma dove ho detto il contrario? Ho solo aggiunto che non ho visto tutta questa grande differenza dai kuro di serie 8 e che IO non pagherei così tanto in più per questa differenza. Chi l'ha fatto evidentemente la pensava diversamentebenegi ha detto:Se invece il tuo discorso si rapporta al fatto che puoi avere un tv che possa soddisfarti con meno costo (o molto meno come dici tu) .... mi sembra un altro paio di maniche....
Sicuro !!!kiki76 ha detto:Se poi sulla nuova serie kuro dovessero davvero calare i prezzi a certi livelli, allora sono direttamente loro a dare la conferma