Ma io sono contentissimo di non aver preso nulla,ancora di più col senno di poi: fino ad ora una tv fatta come dico io(e che mi permetta di fare quello che dico io,visto che,ad esempio,tutti i plasma con risoluzione 1024x768 sono da scartare a priori per un utilizzo con un pc),a prezzi umani,non c'è mai stata.
Se ci pensate è un pò assurdo che si passi da tv dall'ottimo rapporto qualità prezzo,come i panasonic(meno di 2000€ per un buon 42",poco più di 2000 per un buon 50"),ottimi per le esigenze dell'utente medio,a tv carissime che sono ottime per le esigenze dell'utente avanzato(6000€ per un pioneer 50").
E' una forbice enorme,troppo grande,dovrebbe esistere qualcosa anche nel mezzo,invece non c'è nulla,ovvio che chi non si vuole accontentare di quel che passa a convento non trova quello che cerca: sarebbe come se,nel mercato automobilistico,si passasse da auto come focus o bravo ad auto da 50.000€,con nulla nel mezzo.
Sarò io,ma per comprare devo trovare il prodotto di qualità e che faccia quello che dico io come dico io,non prendere qualcosa perchè tanto di meglio non c'è(a questi prezzi poi? Ma non ci penso neanche,che inizino ad innalzare il livello qualitativo generale a livelli almeno decenti).
Sinceramente io del mercato penso malissimo(mi pare chiaro che facciano pagare lo sviluppo di tecnologie davvero mature ai consumatori,intanto tutti gli step intemedi vengono venduti a caro prezzo).