Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa ma mi servirebbe 1 info. Guardando sul sito olandese di panasonic (www.panasonic.nl) ho visto che nelle novità plasma 2008 ci sono pure i modelli della serie PZ800 (dovrebbe essere il top di gamma giusto????). Avresti la posssibilità di sapere qual'è il prezzo del 42"PZ800???halpha ha detto:vi segnalo che in olanda (dove vivo) il pz85 da 42" é in vendita a 1498 Euro, con consegna (confermata via email) di 1,5 settimane, anche se non saprei quanto contare su quest'ultimo dato, quassú sono un po' farlocchi sui tempi di consegna....
![]()
![]()
![]()
appena passa Pasqua lo ordino e poi vi faccio sapere come vá
boh, io ne dubito fortemente. un conto è tagliare caratteristiche software, un altro è costruire appositamente modelli differenti per l'europa. mi piacerebbe molto ma non so se avverrà.Merlin71 ha detto:certo che se è confermato che lo schermo antiriflesso esce su tutti i modelli è un ottima cosa,a
Taliesin ha detto:Spero proprio di no caro Nico, ma solo i test su campo ce lo potranno svelare....
in ultima analisi potremo sempre "forzarci"ad un 46pz85,
putroppo pero' non so il tuo ma il mio occhio sta rilassato e gaudente
solo sui 50".....che devo fare, è piu' forte di me!!!.........
Syntar ha detto:@ezln
alla fine l'ho comprato da Mr.Price online
Nico72 ha detto:Però tengo d'occhio (e ti invito a farlo anche a te visto che puntiamo più o meno allo stesso obbiettivo) alla nuova serie "G" della LG della quale si vocifera un gran bene (contrasto 30.000:1 anche in questo caso).....![]()
Taliesin ha detto:se vai su questo link vedi il modello 50" .....ma è HD Ready MANNAGGIA !!!!http://it.lge.com/products/model/detail/50pg6000.jhtml costo stimato: circa 1700 eurozzi .....ripeto, forse vale la pena cambiare idea solo se escono quelli Full HD della LG - anche se Onsla ci ricorda che in passato sono stati facili al burnin - oppure il 47" a LED anche se stranamente se vai sul sito LG USA ti accorgerai che è diventato 50" !!!
rickiconte ha detto:Scusate l'OT ma nuovi plasma LG Full HD da 42 pollici non ne sono previsti?
molto interessante, mi sa che qualcosa comincia a muoversi! :]Pearl ha detto:Ragazzi su fotodigit hanno inserito il 42" e 46" PZ85! :yeah:
Prezzi rispettivamente 1568 € e 1917 €![]()
Era già stato segnalato nel post #559Pearl ha detto:Ragazzi su fotodigit hanno inserito il 42" e 46" PZ85! :yeah: