Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa ma mi servirebbe 1 info. Guardando sul sito olandese di panasonic (www.panasonic.nl) ho visto che nelle novità plasma 2008 ci sono pure i modelli della serie PZ800 (dovrebbe essere il top di gamma giusto????). Avresti la posssibilità di sapere qual'è il prezzo del 42"PZ800???halpha ha detto:vi segnalo che in olanda (dove vivo) il pz85 da 42" é in vendita a 1498 Euro, con consegna (confermata via email) di 1,5 settimane, anche se non saprei quanto contare su quest'ultimo dato, quassú sono un po' farlocchi sui tempi di consegna....
![]()
![]()
![]()
appena passa Pasqua lo ordino e poi vi faccio sapere come vá
boh, io ne dubito fortemente. un conto è tagliare caratteristiche software, un altro è costruire appositamente modelli differenti per l'europa. mi piacerebbe molto ma non so se avverrà.Merlin71 ha detto:certo che se è confermato che lo schermo antiriflesso esce su tutti i modelli è un ottima cosa,a
Taliesin ha detto:Spero proprio di no caro Nico, ma solo i test su campo ce lo potranno svelare....
in ultima analisi potremo sempre "forzarci"ad un 46pz85,
putroppo pero' non so il tuo ma il mio occhio sta rilassato e gaudente
solo sui 50".....che devo fare, è piu' forte di me!!!.........
Syntar ha detto:@ezln
alla fine l'ho comprato da Mr.Price online
Nico72 ha detto:Però tengo d'occhio (e ti invito a farlo anche a te visto che puntiamo più o meno allo stesso obbiettivo) alla nuova serie "G" della LG della quale si vocifera un gran bene (contrasto 30.000:1 anche in questo caso).....![]()
Taliesin ha detto:se vai su questo link vedi il modello 50" .....ma è HD Ready MANNAGGIA !!!!http://it.lge.com/products/model/detail/50pg6000.jhtml costo stimato: circa 1700 eurozzi .....ripeto, forse vale la pena cambiare idea solo se escono quelli Full HD della LG - anche se Onsla ci ricorda che in passato sono stati facili al burnin - oppure il 47" a LED anche se stranamente se vai sul sito LG USA ti accorgerai che è diventato 50" !!!
rickiconte ha detto:Scusate l'OT ma nuovi plasma LG Full HD da 42 pollici non ne sono previsti?
molto interessante, mi sa che qualcosa comincia a muoversi! :]Pearl ha detto:Ragazzi su fotodigit hanno inserito il 42" e 46" PZ85! :yeah:
Prezzi rispettivamente 1568 € e 1917 €![]()
Era già stato segnalato nel post #559Pearl ha detto:Ragazzi su fotodigit hanno inserito il 42" e 46" PZ85! :yeah: