[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
halpha ha detto:
vi segnalo che in olanda (dove vivo) il pz85 da 42" é in vendita a 1498 Euro :D , con consegna (confermata via email) di 1,5 settimane, anche se non saprei quanto contare su quest'ultimo dato, quassú sono un po' farlocchi sui tempi di consegna....:( :( :(

appena passa Pasqua lo ordino e poi vi faccio sapere come vá
Scusa ma mi servirebbe 1 info. Guardando sul sito olandese di panasonic (www.panasonic.nl) ho visto che nelle novità plasma 2008 ci sono pure i modelli della serie PZ800 (dovrebbe essere il top di gamma giusto????). Avresti la posssibilità di sapere qual'è il prezzo del 42"PZ800???
qualcuno è a conoscenza dell'uscita della serie PZ800 in ita? e se si indicativamente a quale prezzo?

grazie a tutti

Merlin71 ha detto:
certo che se è confermato che lo schermo antiriflesso esce su tutti i modelli è un ottima cosa,a
boh, io ne dubito fortemente. un conto è tagliare caratteristiche software, un altro è costruire appositamente modelli differenti per l'europa. mi piacerebbe molto ma non so se avverrà.

Taliesin ha detto:
Spero proprio di no caro Nico, ma solo i test su campo ce lo potranno svelare....
in ultima analisi potremo sempre "forzarci" :p ad un 46pz85,
putroppo pero' non so il tuo ma il mio occhio sta rilassato e gaudente
solo sui 50".....che devo fare, è piu' forte di me!!! :D .........

Ti sono molto "vicino" nei tuoi ragionamenti. Anche io ormai sono entrato nell'ottica "50 pollici" e "accontentarmi" di un 46 pollici non sarebbe il massimo ;)
Per quanto riguarda i contenuti Full HD, anche io ho la PS3 quindi si limiterebbero a quelli per ora. Però sai, ormail il Full HD è divenuto più a "portata di mano" economicamente parlando, e quindi, calcolando che non compro un TV spesso ma dopo molti anni, mi sembrerebbe un peccato non prenderne uno Full HD per trovarmi già pronto per eventuali evoluzioni del segnale sial satellitare che terrestre.

Dato per assodato che lo Z85 non arriverà da noi nell'incarnazione a 50 pollici, valuterò attentamente lo Z80. Però tengo d'occhio (e ti invito a farlo anche a te visto che puntiamo più o meno allo stesso obbiettivo) alla nuova serie "G" della LG della quale si vocifera un gran bene (contrasto 30.000:1 anche in questo caso)..... ;)

@ stefanoPG

purtroppo non ti posso aiutare per ora: i pz800 non sono ancora usciti nemmeno quassú. in generale il mercato olandese segue a ruota quello tedesco, quindi forse ti conviene dare un occhiata in Germania per capire +/- i prezzi. Tieni in considerazione un 10/15% in piú rispetto alla Germania, loro hanno un po' piú (seria) concorrenza fra venditori, molti piú clienti e in generale l'elettronica di consumo costa meno.
comunque tengo d'occhio il mercato...
ciao
halpha

@ezln

alla fine l'ho comprato da Mr.Price online

@Bigas72

comprensivo di spese di spedizione con corriere espresso TnT e consegna al piano ho speso 1100€. L'ho visto ieri pomeriggio da Mediaworld appena arrivato e prezzato a 1199€ senza consegna a casa, credo che loro prendano circa 15€ per l'eventuale servizio aggiuntivo.

Spero che arrivi subito prima di Pasqua...

Syntar ha detto:
@ezln

alla fine l'ho comprato da Mr.Price online

io l'ho preso da eplaza...1120euro compreso il contrassegno...insomma ho pagato 15 euro in + di spedizioni :( se l'avessi saputo...vabbè...
in teoria arriva in massimo 2 giorni, quindi venerdì se lo hanno spedito oggi...
a me lo hanno spedito oggi, anche se mi hanno detto che potrebbe arrivare anche la porssima settimana...spero vivamente di no
oltretutto oggi da eplaza invece di 1079 lo hanno abbassato a 1069...doppia fregatura...vabbè va, iniziamo male...spero che la qualità mi faccia dimenticare questi 10 euro in + :D

Ultima modifica:
Nico72 ha detto:
Però tengo d'occhio (e ti invito a farlo anche a te visto che puntiamo più o meno allo stesso obbiettivo) alla nuova serie "G" della LG della quale si vocifera un gran bene (contrasto 30.000:1 anche in questo caso)..... ;)

Ciao Nico, mi sa che ci conviene tenere duro ed aspettare sti benedetti Pana ( c'è sul forum un thread apposito sulla LG serie "G" -> piccolo OT :
se vai su questo link vedi il modello 50" .....ma è HD Ready MANNAGGIA !!!! :mad: http://it.lge.com/products/model/detail/50pg6000.jhtml costo stimato: circa 1700 eurozzi .....ripeto, forse vale la pena cambiare idea solo se escono quelli Full HD della LG - anche se Onsla ci ricorda che in passato sono stati facili al burnin - oppure il 47" a LED anche se stranamente se vai sul sito LG USA ti accorgerai che è diventato 50" !!! )

Comunque ritornando in argomento concordo anche io sul valutare attentamente il 50PZ80...se tutto fila liscio,sarà il miglior plasma 50" prezzo/prestazioni presente in commercio :D

Taliesin ha detto:
se vai su questo link vedi il modello 50" .....ma è HD Ready MANNAGGIA !!!! :mad: http://it.lge.com/products/model/detail/50pg6000.jhtml costo stimato: circa 1700 eurozzi .....ripeto, forse vale la pena cambiare idea solo se escono quelli Full HD della LG - anche se Onsla ci ricorda che in passato sono stati facili al burnin - oppure il 47" a LED anche se stranamente se vai sul sito LG USA ti accorgerai che è diventato 50" !!!

Il link che mi hai mandato riguarda in effetti il modello della serie "G" HD ready, ma come puoi leggere su questo link:
http://www.ubergizmo.com/15/archives/2007/10/lg_plasma_tv_hits_high_contrast_ratio.html

sono previsti anche modelli 50 e 60 pollici FullHD. Devono ancora uscire.

Comunque, a parte l'OT, non vedo l'ora che arrivino sia i Pana che gli LG per leggerne le recesioni e prendere finalmente una decisione definitiva.
Ovviamente il primo che ha notizie nuove lo dice all'altro eh?! :p

Ultima modifica:
ma qualcuno conosce le date precise di questi nuovi panasonic? qui a taranto non se ne vede traccia in nessun centro commerciale!

Se cerchi i full hd è normale,non sono ancora usciti in nessuna parte d'europa.
I periodi di uscita sono già stati elencati più volte in precedenza ;).

Ragazzi su fotodigit hanno inserito il 42" e 46" PZ85! :yeah:

Prezzi rispettivamente 1568 € e 1917 € :D

Ho appena scaricato il manuale del PZ85(lo trovate su panasonic.co.uk): purtroppo si conferma l'assenza di settaggi personalizzabili per ogni ingresso,visto che sono riportate le stesse voci presenti sul manuale degli hd-ready(ed in più si dice che i settaggi di colore,contrasto eccetera possono essere memorizzati per ogni modalità video,per poterle cambiare quanto serve,mentre non si dice che gli stessi settaggi sono memorizzabili per ogni ingresso).
Questa,a mio avviso,è una grossa limitazione per un utente avanzato(anche perchè i preset utilizzabili sono di fatto solo 3,dato che l'eco mode cambia automaticamente i settaggi a seconda dell'illuminazione della stanza,cosa che ho sempre trovato fastidiosissima su qualunque tv).
Una prova sul campo è comunque d'obbligo: non sarebbe il primo manuale che fornisce dati errati o si spiega male.
Ah,era scontato,ma riporto anche la massima risoluzione supportata su vga: 1366x768,la stessa supportata dalla precedente generazione di full hd panasonic.

Ultima modifica:
Avevo replicato alla domanda sugli LG Full HD e poi ho visto che non era permesso replicare....

Ultima modifica:
Pearl ha detto:
Ragazzi su fotodigit hanno inserito il 42" e 46" PZ85! :yeah:
Era già stato segnalato nel post #559;) :D :eek:
Quando arriverà sarà miooooooooooooooooooo!
Salvo sorprese sulle recensioni dei primi utenti..
Ciao

Recensioni???

Si vedeono già recensioni in internet? chissà sulle riviste italiane quando arriveranno, dovrebbero anticipare un pelo l'uscita ufficiale no?:O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.