[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si avevo letto,ma io essendo novello,volevo capire se un audio migliore o il 10bit(che a quanto pare viene utilizzato solo da xbox),siano delle caratteristiche che secondo voi fanno preferire il pz800 al pz85.sono distrutto dall'attesa,è da novembre che devo prendere il tv......;)

Per sbilanciarmi vorrei prima vedere le schede complete,e soprattutto andrebbero viste le tv,perchè dei dati dichiarati ci si può fidare fino ad un certo punto(difficilmente sarà questo il caso,visto che i PZ800 escono per ultimi,ma i PZ70 sono risultati migliori dei PZ700,mentre sulla carta sembrava dovesse valere il contrario).
Anche una qualche differenza qualitativa nell'elettronica(magari non dichiarata,non sarebbe la prima volta)od un filtro in più sul pannello possono fare non poca differenza.

Onslaught ha detto:
Sono anche più bassi di quello che pensavo: 1560€ circa per il PZ85 da 42".

Infatti i prezzi sembrano molto buoni ... il modello da 46 a circa 2000€ (1956€ al cambio) :D ...

ma il modello da 50" della serie PZ85 arriverà più avanti :confused: o solo devono metterli ancora a listino?

Pare che non verranno importati né il 46" PZ800,né il 50" PZ85(o almeno si capisce questo dalla tabella di afdigitale: domani spero di trovare la rivista,così potrò essere più preciso).

Merlin71 ha detto:
....
ecco un link ai prezzi inglesi.penso siano abbastanza fedeli,lo scarto credo sarà max di un 100-150 euro.

http://www.av4u.co.uk/index.php?list=product&method=showhtmllist&rollid=k&clearoff=1
mi piacerebbe conoscere un vostro parere.io nn stò nella pelle!!!:D

tritologol ha detto:
Infatti i prezzi sembrano molto buoni ... il modello da 46 a circa 2000€ (1956€ al cambio) :D ...

Effettivamente, se rimanessero così le proporzioni anche in Italia, non sarebbe male...
Il 46PZ85 costa meno del Kuro 42" HD-Ready... quindi in Italia dovrebbe proprio stare sui 1800~2000 (considerando un prezzo medio del Kuro sui 2200€)...

Onslaught ha detto:
Se non ho capito male non c'è un PZ85 da 50"

Il 50PZ85, dovrebbe essere disponibile verso fine aprile inizio maggio, vale a dire con qualche settimana di ritardo rispetto al 50PZ80.
A brevissimo i listini ufficiali Italia.
Novità dell'ultima ora: tutta la serie 8X/8XX potrà ricevere i canali DDT Mediaset e La7, grazie ad una CAM specifica per questa serie.

previa visione e qualche test cmq il 42pz85 a 1600/1700 ( e ci può stare) per un utente medio sembra veramente la scelta definitiva

speriamo non sia solo fumo negli occhi

fabioxp ha detto:
presi dal sito jap (sono pagine web che ho dovuto trasformare per aggirare il limite allegati del forum...), chi ci capisce qualcosa di più?

Ma io non riesco a vedere nulla, mi va in una pagina di upload

fabioxp ha detto:
presi dal sito jap (sono pagine web che ho dovuto trasformare per aggirare il limite allegati del forum...), chi ci capisce qualcosa di più?

...potrebbe essere interessante la nota *9 in merito al trattamento
del 24p, che ne dite? :rolleyes:

Video
XvColor
9* 1080p input

9* 1080 / 60 p input, the corresponding 1080/24 p input.
* 96/60 / 48Hz in the painting.
* 2-3 pulldown is 60Hz.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.