Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Sono anche più bassi di quello che pensavo: 1560€ circa per il PZ85 da 42".
Merlin71 ha detto:....
ecco un link ai prezzi inglesi.penso siano abbastanza fedeli,lo scarto credo sarà max di un 100-150 euro.
http://www.av4u.co.uk/index.php?list=product&method=showhtmllist&rollid=k&clearoff=1
mi piacerebbe conoscere un vostro parere.io nn stò nella pelle!!!![]()
tritologol ha detto:Infatti i prezzi sembrano molto buoni ... il modello da 46 a circa 2000€ (1956€ al cambio)...
Onslaught ha detto:Se non ho capito male non c'è un PZ85 da 50"
fabioxp ha detto:presi dal sito jap (sono pagine web che ho dovuto trasformare per aggirare il limite allegati del forum...), chi ci capisce qualcosa di più?
tritologol ha detto:ma il modello da 50" della serie PZ85 arriverà più avantio solo devono metterli ancora a listino?
pmirco ha detto:... mi va in una pagina di upload
fabioxp ha detto:presi dal sito jap (sono pagine web che ho dovuto trasformare per aggirare il limite allegati del forum...), chi ci capisce qualcosa di più?