rickiconte
New member
Nathan ha detto:ho letto meraviglie delle nuove serie Kuro (fonte AF) che a quanto pare vuole proporre un taglio da 44".
AF di che mese?
Intendi i Kuro in uscita entro la fine di quest'anno?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nathan ha detto:ho letto meraviglie delle nuove serie Kuro (fonte AF) che a quanto pare vuole proporre un taglio da 44".
Febbraio, appena uscito. C'è il reportage di tutto il Ces 2008.....rickiconte ha detto:AF di che mese?.
m.level ha detto:Da questa notizia sembrerebbe che in primavera venga introdotto un modello (forse il 42") dotato di efficienza raddoppiata...quindi luminosità doppia o consumi dimezzati... e che questa tecnologia venga poi usata per tutta la linea di prodotti entro il 2009...
http://techon.nikkeibp.co.jp/english/NEWS_EN/20080206/147083/
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Onslaught ha detto:Penso di essermi spiegato male: intendevo dire che va già benissimo che consumino qualcosa di meno,perchè sembrava addirittura che potessero consumare di più(e visto che già quelli vecchi non sono esattamente risparmiosi,sarebbe potuto essere un problema).
aznable-r ha detto:hai male interpretato la notizia
in giro per la rete si parla insistentemente di fine marzo primi di aprile. Non so se sia vero ma oggi ho visto il pana pz70 in offerta in un centro commerciale e imho potrebbe essere un segnale che qualcosa si stà muovendo (svuotamnento dei magazzini). SperiamoBonfire Redux ha detto:quindi si parlerà di giugno.