Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Su avforums dicono che i PZ800 supportano il 24p a 96Hz(il dato emerge da alcuni documenti panasonic).
I top di gamma dovrebbero uscire a giugno.
Onslaught ha detto:L'uscita dei top di gamma è ufficiale: giugno(addirittura settembre per i 58" ed i 65").
Ho visto una roadmap con le date di uscita su avforums(non per il mercato italiano): i PZ800(non so se escano anche i PZ850,non era una lista completa)sono dati in uscita per giugno.joe falchetto ha detto:la fonte dove hai preso l'informazione onsla???

Merlin71 ha detto:cavolo,ho visto i prezzi in dollari e sono molto interessanti!!!il 50pz85 2699 dollari è ottimo!se il prezzo sarà come per il px80 trasportato in euro,cioè 2700 euro,può essere che già da subito si trovi a meno di 2500 sui siti + grossi!se nn erro costerà meno del pz70 appena uscito,vero?mi sà che conviene aspettare ormai,anche se ieri in un centro trony ho potuto guardare un pz70 ed onestamente con un bluray era uno spettacolo,di fianco c'era il kuro,che era superiore,ma onestamente(sarò uno zotico)nn spenderei le 3500 euro di differenza che ci sono ora tra i due televisori.che ne pensate?