[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' possibile che abbia visto il 42pz700 a 1750 euro su onlinestore.it, quando mediaworld lo vende online a 2300 euro? Sarà lo stesso tv?
Se tanto mi da tanto il 42pz800 a 2000 euro online lo troviamo :D .
Voi che ne pensate?

Si online è ipotizzabile, ma sono solo congetture, per quello che ne sappiamo potrebbe costare come l'attuale serie PZ700, quando uscì il 42" veniva 2.790 euro.

Riporto da un sito in spagnolo:

http://www.gizmotika.com/2008/01/21/televisores-de-plasma-panasonic-viera-px80/

"Panasonic ha presentado su gama de televisores Viera PX80. Esta gama está comprendida en 3 tamaños diferentes (37″, 42″ y 50″). Ésta última es HD Ready y disponen de un ratio de contraste de 15000:1.

La pantalla de 37″ dispone de una resolución de 1024×720, la de 42″ tiene 1024×768 y la más grande tiene una resolución de 1366×768. Además disponen de lector de tarjetas SD, puerto Ethernet, 2 puertos HDMI y Viera link (facilita al usuario controlar todos los dispositivos compatibles de un solo mando a distancia).

Estarán disponibles en Febrero de este año en Japón a unos precios de $1891 (37″), $2269 (42″) y $3120 (50″)."

Riferito alla gamma PX...

sicuramente se il cambio sarà 1€=1$ li terranno per un bel po in magazzino,
se invece utilizzano +o- ilcambio attuale potrebbero arrivare a 1399, 1599 e 2199, che mi sembrano giò più ragionevoli.

Mi sembrano prezzi molto poco verosimili(se tradotti in euro,ma di solito fanno così,ergo penso siano inverosimili anche in dollari): il 37" costerebbe il doppio del PX70...Quando mai si è visto un aumento del 100% da una generazione all'altra?
I prezzi scendono sempre.
Oltretutto,con quei prezzi,panasonic finirebbe nel range del pioneer,ed a quel punto mi domando quale mercato dovrebbe avere(se poi hanno deciso di volersi suicidare,beh,contenti loro).

La conversione totale è impossibile: i prezzi usa sono iva esclusa(da loro si paga a parte).
Tra parentesi: stiamo veramente facendo congetture sul nulla(ed insisto nel dire che quei prezzi sono troppo alti,quindi poco verosimili).

Ultima modifica:
asola ha detto:
Estarán disponibles en Febrero de este año en Japón a unos precios de $1891 (37″), $2269 (42″) y $3120 (50″)."

Riferito alla gamma PX...

Saranno disponibili a febbraio di quest'anno in Giappone (Japòn) al prezzo approssimativo di ..... ecc. ecc.
Forse che in giappone è tutto più caro?

Esteticamente sono piuttosto belli,secondo me: se le prestazioni saranno in linea con quelle dei PZ70(ovviamente in proporzione),sei i prezzi saranno analoghi all'attuale serie(e non vedo perchè non dovrebbe essere così),e se l'uscita avverrà non oltre giugno-luglio,allora avremo altri papabili best buy sul mercato.

Interessante (anche se di per sè imho non dice nulla) il livello del nero: in assoluto da un filmato non si può giudicare ma guardate le bande nere nel primo px a destra e confrontatele con il frame del tv...praticamente indistinguibili...

Negativo invece il trattamento superficiale degli schermi: troppi riflessi...almeno sempre in apparenza nel filmato.

Nella schermata delle caratteristiche sulla quale si sofferma c'è scritto mpeg h264 tramite sd...interessante anche questo se non legato al formato delle videocamere panasonic e basta.

Rilascio...

Ho telefonato in Panasonic 2 minuti fa, un ragazzo mi diche che la seria 8xx potrewbbe essere effettivamente rilasciata in primavera ma ha tenuto a precisare che non c'è NULLA di sicuro in questa previsione.

:cry: LO VOGLIOOOOOOOO!!!!! :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.